"Non gnocche" che vi attizzano

Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Treviso
Un saluto a tutti!
Questo è il mio primo post..siate indulgenti.. ��
Premettendo che la maggior parte delle donne citate e postate qui..essendo personaggi pubblici..in genere in foto in cui sono quasi tutte in tiro da "scopo" o "trombo" �� sono tutte Gnocche �� andrebbero giudicate la mattina dopo una notte di sesso selvaggio..al suono della sveglia!
Comunque a me arrapano di più le Femmine mature, anche con qualche segno o lieve difetto che lascia trasparire i segni del dell'età..le trovo più affascinanti, sexy e sensuali..(per me era così anche quando avevo 18 anni..ora ne ho 51��)..il massimo per me sono le moraccione che si tingono i capelli nero corvino!
Riesco ancora a riconoscere una donna bella, giovane e perfettina tipo la Claudia Schiffer super top model d'un tempo..sono delle Barbie da passeggio, da cena al ristorante, di rappresentanza..insomma.
Ma quelle che mi fanno scendere il sangue dal cervello e concentrarlo tutto nelle parti basse..sono le altre!
Che dite.. ��sono malato �� o soltanto di bocca buona ��?

Una non gnocca che mi piace è....Michela Brambilla


image.jpg image.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna

A me Victoria Cabello sembra una gran gnocca a tutti gli effetti. Ha un fascino straordinario.
Mi sembra che per parlare di "non gnocche che attizzano" sia necessario abbassare di molto l'asticella.

Comunque, di "non gnocche che attizzano" per fortuna se ne incontrano tutti i giorni, sia tra le FREE che tra le PAY.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Darei dei feroci colpi di caxxo a Francesca Schianchi.
Ha un suo perchè. Non so quale, ma ce l'ha.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Darei dei feroci colpi di caxxo a Francesca Schianchi.
Ha un suo perchè. Non so quale, ma ce l'ha.

Condivido: è una donna interessante.
La seguo fin dai primi tempi nei quali era una mera cronista su La Stampa.
Possiede anche una discreta ironia, che non guasta mai anche se la usa poco.

d0eedc80-565a-4d0d-adba-9656b0b3e0a3.jpg



Aggiungo che non mi dispiacerebbe andare a letto con Chiara Moscardelli.
L'ho incrociata ad un paio di presentazioni dei suoi libri, mi dà l'idea di una donna sessualmente molto generosa.
E poi ha buone battute.

Chiara.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Roberta Noè di Sky Sport.
Un po' perché è una bella signora che rientra perfettamente nel mio ideale di Milf, un po' perché il suo commento in diretta " sui cazzi piazzati il Lanciano ha sempre fatto bene " rimarrà nella storia mondiale del lapsus :lol: .

noe_090113.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Roberta Noè di Sky Sport.
Un po' perché è una bella signora che rientra perfettamente nel mio ideale di Milf, un po' perché il suo commento in diretta " sui cazzi piazzati il Lanciano ha sempre fatto bene " rimarrà nella storia mondiale del lapsus :lol: .

noe_090113.jpg

un po' come il mitico "non posso vivere senza cazzo" della clerici :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Roberta Noè di Sky Sport.
Un po' perché è una bella signora che rientra perfettamente nel mio ideale di Milf, un po' perché il suo commento in diretta " sui cazzi piazzati il Lanciano ha sempre fatto bene " rimarrà nella storia mondiale del lapsus :lol: .

noe_090113.jpg

uskebasi ha scritto:
un po' come il mitico "non posso vivere senza cazzo" della clerici

https://www.youtube.com/watch?v=ivGcOQ6pAfw

...e la corsa al "pisellone" di una giornalista di una tv regionale

https://www.youtube.com/watch?v=JUPZYcOexiM
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
La signorina Silvani

...e dimenticavo Nadia Toffa delle Iene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto