"Non gnocche" che vi attizzano

fdebarba

Espulso
UOMO
Reaction score
6
salve a tutti..che ne dite della protagonista dello spot del prodotto dietetico XL-S...milf meravigliosa

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
salve a tutti..che ne dite della protagonista dello spot del prodotto dietetico XL-S...milf meravigliosa
Ma chi, lei? http://www.ilfattoalimentare.it/wp-content/uploads/2013/07/xl-s-brucia-grassi-alena.jpg Dovrebbe trattarsi della alenna sered. Tuttavia generalmente le protagoniste degli spot son tutte pressochè, non dico gnocche, ma perlomeno passabili. Non ricordo di averne viste di racchie girare spot (mi riferisco più che altro a gente comune piuttosto che v.i.p.).

Commenta
Reaction score
96
Ariana grande
image.jpg

Commenta
Reaction score
2
I primi tre nomi che mi vengono in mente: Katia Follesa, Virginia Raggi e Monica Vanali, ma la lista sarebbe pressochè infinita!

Commenta
Reaction score
3.876
Beh, Jessica Parker più che non gnocca rientra nelle granny....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
50
la 60enne lilli gruber, giusto perchè ha circa 35 anni in piu' delle mie coetanee...

elizabeth warren, il recente taglio di capelli le toglie 25-30 anni almeno.

... se proprio sono costeretto a fare dei nomi.. ma direi che arrivato al momento clou, probabilmente avrei estrema difficoltà a concludere...

Commenta
Reaction score
4.435
I primi tre nomi che mi vengono in mente: Katia Follesa, Virginia Raggi e Monica Vanali, ma la lista sarebbe pressochè infinita!
Con tutto il rispetto per il tuo pensiero ma considerare la Monica una "NON GNOCCA", non so... Forse sarò io di gusti un pò più facili,tuttavia,a trovarne "non" gnocche come lei (oltre ad essere una valida giornalista,ma questo è un altro discorso)... ;)

v.jpg.html

serie_a_il_grande_calcio_001_jpg_wetz.jpg

Commenta
Reaction score
245
Con tutto il rispetto per il tuo pensiero ma considerare la Monica una "NON GNOCCA", non so... Forse sarò io di gusti un pò più facili,tuttavia,a trovarne "non" gnocche come lei (oltre ad essere una valida giornalista,ma questo è un altro discorso)... ;)

v.jpg.html

serie_a_il_grande_calcio_001_jpg_wetz.jpg

concordo al 1000%

se questa è una non gnocca io sono Fred Astaire

Commenta
Alto