"Non gnocche" che vi attizzano

Barbara Palombelli.. ha un suo fascino milf che m'attizza.

palombelli-furto-smart-4.jpg

Non so se è stata citata ma a me attizza tantissimo la De Micheli del PD, soprattutto la sua parlata emiliana mi fa arrapare da morire.

Vuoi mettere afferrarla per le orecchie, e tirarla violentemente a sè per massimizzare il DT?

Al massimo la pompetta.
CIUF CIUF CIUF :acute:

Ecco la V. Raggi postata dal sor .tito in effetti rimane molto arrapante anche al naturale.

Veronica Gentili

Viso squadrato, mascella maschile, naso storto.

Eppure la massacrerei a colpi di cazzo

...sbagliato topic... :)
Se questa è una non-gnocca hai dei livelli di qualità stratosferici!! (...oppure sono troppo bassi i miei??? :mda:)
veronica14.jpg

Prima di scrivere il nome della mia non gnocca preferita voglio chiarire in che posizione metterei la mia non gnocca preferita: a pecora con la schiena schiacciata sul materasso ed il viso girato di fianco, gambe strette, quindi il culo più arcuato possibile per poterla sodomizzare a dovere ed in profondità......
Ecco ora immaginateci TIZIANA PANELLA in quella posizione!!!!

...anche questa mi pare una non-gnocca relativa... :)
resizer.jpg

PS: ...non dimenticate di mettere le foto!!!!

Non è da buttare, ma non è neanche una super gnocca, ma a Sabrina Impacciatore una botta la darei.

Sabrina-Impacciatore.jpg

Ma non c'era anche un topic sulle gnocche da scopare????

Tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Farmi condurre in una visita guidata del suo museo, e poi fare io da cicerone ad una visita del mio uccello nel suo corpo.

Gabriella Musto.

E la plurimedagliata Valentina Vezzali?
Conosciuta personalmente per motivi di lavoro, e ci sono anche andato a cena un paio di volte, però non soli.
Molto carina, simpatica, elegantissima nel vestire, nel portamento e nel comportamento e direi anche discretamente sexi... una botta gliela avrei data...

Indietro
Alto
Aiuto