"Non gnocche" che vi attizzano

Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Io castigherei volentieri la Clerici, non so perchè ma mi da l'idea d'essere del "repressa-perversa" pronta ad ogni evenienza ;)

shot0007copialj7.jpg
Bingooo !!
Nessuno mi toglie dalla testa che questa in fatto di troiaggine le batte tutte !:biggrin::w00tmesalia::w00tmesalia::biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Caspita !Ho letto solo ora questo 3D .Cosa mi son perso !!
Concordo con chi ha menzionato la Teresa Mannino . Un cesso , ma mi fa tanto tanto sangue ....
E per quelli di una certa età , come non ricordare la mitica Iva Zanicchi ?!?:biggrin::biggrin:
E aggiungo per similitudine la già citata Barbra Streisand, che ricordo tanti anni fa in un "corto" decisamente hard (in bianco e nero ) .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Riflessione profonda col capitale che si ritrova...m'attizza alla follia Veronica :w00tmesalia:Berlusconi !!!!

Sempre con queste condizioni m'attizza pure Yoko :ok:Ono la vedova di John Lennon , ereditiera di 1 impero giapponese.

X essere estremo non mi dispiaceva neanche il Premio Nobel recentemente venuto a mancare.... col suo patrimonio e la sua pensione ,era propria carina !!!:w00t:

Finalmente vedo "non gnocche" diventare fantastiche. Il PUTTANO che è in me si è manifestato.:preved::dance4:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
1
Riflessione profonda col capitale che si ritrova...m'attizza alla follia Veronica :w00tmesalia:Berlusconi !!!!

Sempre con queste condizioni m'attizza pure Yoko :ok:Ono la vedova di John Lennon , ereditiera di 1 impero giapponese.

X essere estremo non mi dispiaceva neanche il Premio Nobel recentemente venuto a mancare.... col suo patrimonio e la sua pensione ,era propria carina !!!:w00t:

Finalmente vedo "non gnocche" diventare fantastiche. Il PUTTANO che è in me si è manifestato.:preved::dance4:

Beh la signora B. a mio avviso si batte ancora bene...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
e allora gioo il jolly...................

LA ZANICCONA!!!! Iva zanicchi una Gilfona da trombarsi seduta tante...!!! (almeno x me!!!)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
e allora gioo il jolly...................

LA ZANICCONA!!!! Iva zanicchi una Gilfona da trombarsi seduta tante...!!! (almeno x me!!!)

Ehi....L'ho detta prima io !!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Forse non ora (sarà sui settanta , credo),ma una ventina di anni fa ...
Sbaglio , o aveva posato senza veli per qualche rivista V.M.18 ???
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
.scusa xsb....... non ho guardato i post precedenti.........
ti cedo il passo per trombartela per primo.............
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Gigliola Cinquetti mi ha sempre attizzato anche da signora... ma oramai però penso che sia passatella

2iu6ruu.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.671
È lei che mi ha rovinato quando guardavo OK il prezzo è giusto.
Quel titolo sarebbe diventato il leitmotiv degli anni a venire. L'avessi saputo prima...
Nano malefico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto