"Non gnocche" che vi attizzano

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
rettore6.jpg


Con questa non rischio di andare OT visto che è decisamente una "non gnocca"... la Rettore... vi attizza (o attizzava in passato..)?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
La Rettore (57 anni),l'ho vista dal vivo un paio di anni fa...un mostro !!! Viso deformato dal botulino , corpo scheletrico....tutt'altra cosa rispetto al gran pezzo di figliola dei tempi del Kobra !!Qualcuno ha avuto modo di vederla recentemente in tv ? Nessun primo piano, solo riprese in campo lungo .
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
La Rettore (57 anni),l'ho vista dal vivo un paio di anni fa...un mostro !!! Viso deformato dal botulino , corpo scheletrico....tutt'altra cosa rispetto al gran pezzo di figliola dei tempi del Kobra !!Qualcuno ha avuto modo di vederla recentemente in tv ? Nessun primo piano, solo riprese in campo lungo .
Diciamo che fino a prima del lifting e all'epoca del kobra e di splendido splendente, mi piaciucchiava sia come artista che come donna. Poi, oltre che per i cambiamenti estetici dovuti all'età e al botulino, qualche anno fa seguii di sfuggito una sua intervista/partecipazione ad un programma sulla rai in cui criticava non tanto Mina e altre cantanti. Da allora mi è meno simpatica, ma non perchè abbia criticato Mina (di cui non sono un particolare fan) o altro, ma per il modo ostentato con cui lo faceva e controbatteva agli altri presenti in sala. Questo dovrebbe essere il filmato interessato http://www.youtube.com/watch?v=Taj29ICa4i0
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
genere GLIF che viene fuori in alcuni degli ultimi post non e' tra i miei prediletti,
qualche monovella con filmati a tema si, mi ispirano, ma in realta' non me le riuscirei a scopare..
quindi non so se mi attizzano o meno
:superstition:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Come gia' scritto da altri sopra mi farei a mille la carla gozzi di realtime .... E la sua collega di rete SUPER MILF paola marella ....mi fa un sangue ! Il top sarebbe un trio con loro due !!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
E 'sti cazzi !!! Prima la moglie del generale Petreus , poi Hillary Clinton, adesso Michelle Obama .... Calma ragazzi , che qui si rischia l'incidente diplomatico !!:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Avete presente Daniela Vergara , mezzo busto del tg2 ? (è da un po' che non la vedo ) . Non so come postare la foto . Rossa, non figa ,ma che fa sangue. Eppoi dalla convivenza con Luca Giurato (re indiscusso delle gaffes e secondo me un gran porco ) avrà sicuramente maturato una certa esperienza in porcate varie . Io me la immagino in vesti sado/maso, con il povero Giurato nel ruolo di slave ...
 
Commenta
Alto