"Non gnocche" che vi attizzano

rettore6.jpg

Con questa non rischio di andare OT visto che è decisamente una "non gnocca"... la Rettore... vi attizza (o attizzava in passato..)?

La Rettore (57 anni),l'ho vista dal vivo un paio di anni fa...un mostro !!! Viso deformato dal botulino , corpo scheletrico....tutt'altra cosa rispetto al gran pezzo di figliola dei tempi del Kobra !!Qualcuno ha avuto modo di vederla recentemente in tv ? Nessun primo piano, solo riprese in campo lungo .

La Rettore (57 anni),l'ho vista dal vivo un paio di anni fa...un mostro !!! Viso deformato dal botulino , corpo scheletrico....tutt'altra cosa rispetto al gran pezzo di figliola dei tempi del Kobra !!Qualcuno ha avuto modo di vederla recentemente in tv ? Nessun primo piano, solo riprese in campo lungo .
Diciamo che fino a prima del lifting e all'epoca del kobra e di splendido splendente, mi piaciucchiava sia come artista che come donna. Poi, oltre che per i cambiamenti estetici dovuti all'età e al botulino, qualche anno fa seguii di sfuggito una sua intervista/partecipazione ad un programma sulla rai in cui criticava non tanto Mina e altre cantanti. Da allora mi è meno simpatica, ma non perchè abbia criticato Mina (di cui non sono un particolare fan) o altro, ma per il modo ostentato con cui lo faceva e controbatteva agli altri presenti in sala. Questo dovrebbe essere il filmato interessato http://www.youtube.com/watch?v=Taj29ICa4i0

genere GLIF che viene fuori in alcuni degli ultimi post non e' tra i miei prediletti,
qualche monovella con filmati a tema si, mi ispirano, ma in realta' non me le riuscirei a scopare..
quindi non so se mi attizzano o meno
:superstition:

Come gia' scritto da altri sopra mi farei a mille la carla gozzi di realtime .... E la sua collega di rete SUPER MILF paola marella ....mi fa un sangue ! Il top sarebbe un trio con loro due !!!!

E 'sti cazzi !!! Prima la moglie del generale Petreus , poi Hillary Clinton, adesso Michelle Obama .... Calma ragazzi , che qui si rischia l'incidente diplomatico !!:lol::lol::lol:

Avete presente Daniela Vergara , mezzo busto del tg2 ? (è da un po' che non la vedo ) . Non so come postare la foto . Rossa, non figa ,ma che fa sangue. Eppoi dalla convivenza con Luca Giurato (re indiscusso delle gaffes e secondo me un gran porco ) avrà sicuramente maturato una certa esperienza in porcate varie . Io me la immagino in vesti sado/maso, con il povero Giurato nel ruolo di slave ...

Indietro
Alto
Aiuto