"Non gnocche" che vi attizzano

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ammetto di non aver capito chi sia e la ricerca non l'ha trovata... Però di certo non è "non gnocca"!! ?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Trovata su Instagram... Login • Instagram
1606134100638.png

C'è ampia letteratura su Arisa in questo topic ("Non gnocche" che v'attizzano "Non gnocche" che v'attizzano "Non gnocche" che v'attizzano), però le foto sono state perse con le migrazioni...
Direi che quelle del post #2 (!!) fossero queste:
Arisa-nuda1.jpg
Arisa-nuda2.jpg


Vero, lei era sicuramente una non gnocca... non oggi però!! :)
In quello scatto da Instagram assomiglia, a mio parere, un poco alla Uma di Pulp Fiction!!!
Pulp-Fiction-Uma-Thurman-e1542889265581.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
27
Reaction score
30
Località
Milano
Una non gnocca che penetrerei molto volentieri analmente, possibilmente con delle autoreggenti nere, è Barbara Gallavotti.

image (1).jpg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
La Nina ex conduttrice delle Iene.


Un bel tipo in senso lato,, simpatica (auto) ironica.

Indubbiamente contribuiscono alla sensazione di attizzamento, alcuni programmi da lei condotti che riguardano o hanno riguardato sotto diverse sfaccettature, l'eros, a cominciare dalla versione italiana di


Naked attraction" https://www.youtube.com/results?search_query=NAKED+ATTRACTION+-+ITALIA


(sebbene, per coerenza col tipo di trasmissione, avrebbe dovuto/potuto condurre anche lei completamente nuda... :-))


Oppure "XLove"XLove, sesso, amore e vita di coppia, la nuova trasmissione de Le Iene /VIDEO - Si24


O ancora "Sex education show" https://www.youtube.com/playlist?list=PLYxhaMYYnrAKyAMpB0Eg8R6rd-YFP7hzy
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.350
La mia tabaccaia, la mia postina, la mia fruttivendola, la cassiera del mio supermercato.
"E qualche volta fai dei sogni strani
Quei calendari con ragazze in bikini
Al posto della solita modella che si sdraia
Sogno le foto sexy della tabaccaia
Della benzinaia, della giornalaia, della fornaia"
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
102
a me succede il contrario, GNOCCHE CHE NON M'ATTIZZANO' e apriro' il trhead, scusate ma se e' troppo bella mi mette in difficolta' e la preferisco con qualche difettuccio ma per me e' comunque GNOCCA
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
@erme222

C'è già 🙂


 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.452
Come ho già scritto in altri post m’intriga molto la “bruttina” ma con un gran fisico. Molto spesso m’è successo di “capitolare” davanti ad un bel seno su fisico tonico ed un viso “bruttino” rispetto alla super modellina perfetta. Credo sia una cosa inconscia che mi porta a pensare che la “bruttina” abbia sempre una marcia in più, tipo “rivalsa” che si deve prendere. Ecco che le “non gnocche” che m’attizzano sono molte: Azzolina, Arisa, De Girolamo, Di Cioccio e molte altre che avete nominato qui.
 
Commenta
Alto