"Non gnocche" che vi attizzano

Reaction score
23
Re: "Non gnocche" che v'attizano

Diciamo che Sconsolata è quasi inguardabile (questa foto è moooolto generosa nei suoi confronti...) però una ripassata gliela darei... sarà che sarà tanta o che sarò matto io, che devo dirvi... :shok:
C_0_articolo_209697_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

Commenta
Reaction score
127

Isabella Ferrari con il suo labbro leporino.
Labbra anatomicamente predisposte per ottimi pompini.

images

Commenta
Reaction score
96

invernizzi ha scritto:
Isabella Ferrari con il suo labbro leporino.
Labbra anatomicamente predisposte per ottimi pompini.

images

Caro invernizzi........ ti voglio tanto bene ma..............................NON PUOI METTERE ISABELLA FERRARI NELLE "NON GNOCCHE"......... no dico ma l'hai mai vista nel film "Sapore di Mare?".

Commenta
Reaction score
20

Mi associo a curioso (anche per la simpatia e la stima nei confronti di Invernizzi), ma dico l'abbiamo presente di chi stiamo parlando??? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

isabella-ferrari-nudo-integrale.jpg

Commenta
Reaction score
27

Cacchio! Mi associo anch'io alla protesta! La Ferrari era una delle migliori gnocche del panorama italico un po' di anni fa. E' ancora piacevole adesso che è una signora tranquilla e sposata. L'ho vista di persona più volte.

Invernizzi, che c'hai messo a fare la Carfagna?

Invece concordo con la Victoria Caballo che bella non è ma me lo rende duro come il marmo.
Un'altra un po' cozzetta, con un visino tipicamente meridionale dal naso un po' aquilino ma che mi arrapa moltissimo è la Sarina Impacciatore.... mmmmh.....

Commenta
Reaction score
127

Non ho visto "sapore di mare", anzi l'immagine immessa da haraldbrave mi fa capire che ho cagato fuor dal vaso. Portatemi pazienza se qualche volta calco la mano.
P.S.: anch'io vi voglio bene! :bye:

Commenta
Reaction score
13

curioso74 ha scritto:
vespero ha scritto:
a me attizzava gegia.... :shok:

Oh ma lo sai anche a me?????????

Mi hai fatto venire in mente che tantissimi anni fa (avrò avuto 14 anni) la vidi mezza spupporata nel finale di "Acapulco prima spiaggia a sinistra" (film con Gigi e Andrea, un cult) e mi ci sparai un bel segone!!!.. che tempi.....
grndissimo film un cult hai ragione..ogni tanto me lo riguardo con mio fratello e cia mmazziamo ancora di risate... :rofl:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6

angelrat ha scritto:
Diciamo che Sconsolata è quasi inguardabile (questa foto è moooolto generosa nei suoi confronti...) però una ripassata gliela darei... sarà che sarà tanta o che sarò matto io, che devo dirvi... :shok:
C_0_articolo_209697_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg

Anche a me attizza la barbera così come la brunetta dei ricchi e poveri. Riguardo isabella ferrari, probabilmente germanello si riferiva più che altro a com'è diventata adesso (liftata), rispetto ai tempi in cui girava i vari "sapore di mare" indubbiamente più gnocca e naturale rispetto a com'è oggi.

Commenta
Reaction score
13

mitica la Ferrari (nuda) anche in "Il ragazzo del Pony Express.".un seno da favola.. :yahoo:
ma sono OT.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
96

pantegana ha scritto:
così come la brunetta dei ricchi e poveri.

A proposito dei ricchi e poveri: a me è sempre piaciuta la bionda (che non c'è più nel gruppo da oltre 30 anni): marina occhiena.

Commenta
Reaction score
2

oibaf11 ha scritto:
... e una Maria Rosaria DeMedici (ma non credo possa rientrare tra le non gnocche)

così, ad occhio... mi sa di no! :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

Sono arrivato alla conclusione che siamo così puttanieri, malati di vagina (o qualsiasi altra cosa vi piaccia), che non siamo più in grado di distinguere le gnocche dai cessi, viviamo nella sindrome da fake e ogni persona che incontriamo nel mondo reale pensiamo sia photoscioppata...
Urgono provvedimenti...
Un bel corso di aggiornamento professionale organizzato dal forum???

:bye:

Commenta
Reaction score
13

Forse l'amico intende "non gnocche" come tipe poco conosciute, che non siano le solite di cui si parla sempre,ecc.ecc. (ma che -aggiungo io- gnocche lo sono eccome :w00tmesalia: :biggrin: )

Commenta
Reaction score
3

ancora sport
[attachment=0:2hzyqdpi]jelena_jankovic_feet.jpg[/attachment:2hzyqdpi]

Allegati

• jelena_jankovic_feet.jpg
    jelena_jankovic_feet.jpg
    44 KB · Visite: 281
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

lexar ha scritto:
Forse l'amico intende "non gnocche" come tipe poco conosciute, che non siano le solite di cui si parla sempre,ecc.ecc. (ma che -aggiungo io- gnocche lo sono eccome :w00tmesalia: :biggrin: )

Per dirla tutta, inizialmente avrei voluto intitolare il topic "racchie o brutte che v'attizzano", sott'intendendo anche quelle gentil donzelle che conosciamo o abbiamo conosciuto nella vita di tutti i gg, tra le gente comune (non necessariamente v.i.p. cioè), di cui tuttavia non possiamo mettere i nominativi x ovvie ragioni di privacy. Ma poi ho rettificato il titolo dato che converrete con me che sia poco carino e poco cavalleresco apostrofare una donna con gli aggettivi di cui sopra, quindi ho usato l'eufemismo di "non gnocche" o non belle. Finora però abbiamo tutti, chi più, chi meno, menzionato donne/ragazze comunque esteriormente passabili (di faccia e/o di fisico). A volte mi capita di dare un'occhiata a chat tipo camfour e lì ci son davvero bruttine, anche stagionate che malgrado tutto attizzano quando son nude e in posizioni/situazioni hot, tipo questa milf ultraquarantenne italiana (nel suo profilo età e nazionalità non sono reali,se si digita il suo nick in google si è riportati anche ad altri siti in cui è presente), che trasmette spesso, oppure gilf straniere tipo questa signora sessantenne. Ma anche tra le varie loft e massaggiatrici che concedono il finalino recensite su pfi, ce ne sono tante di non belle, ma che comunque se abbiamo in qualche modo "concluso" con loro, evidentemente ci hanno attizzato lo stesso.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

forseognitanto ha scritto:
lexar ha scritto:

...attizzano quando son nude e in posizioni/situazioni hot, tipo questa milf...

Non mettiamo in dubbio che in posizioni hot e naked la signora possa attizzare, certo però che vederla in questo preciso istante che trasmette mentre sta cucendo o andare di uncinetto, non sembra dare tutto sto ingrifamento :smile:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.215

Ma....che vi debbo dire....da un mio post messo su ''gli inizi della mia carriera di punter '' :

viewtopic.php?f=82&t=17991&p=355099#p355099

ecco un estratto parziale riguardante una ''non gnocca'' che mi feci :

Poi la terza volta andai da una loft in zona stazione,solo che non essendo lei presente mi apri'
l'amica sessantenne (per intenderci una in stile Mara Maionchi :shok: :shok: che vi debbo dire ....
sara' stata la voglia,il non volere andare a cercare altro,ecc.ecc. che me la feci manco
fosse stata Belen Rodriguez :heat: :heat: tanto che lei mi disse pure ''si sente che la figa
tu la senti subito :yes: :yes: '' della serie ''il vero scopatore si vede quando scopa le brutte
perche' e' troppo facile scoparsi le belle'' :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Nel tempo come tutti migliorai le performance ma sopratutto
abbandonai la geriatria :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ora se avete presente lei.....:
http://www.google.it/imgres?q=mara+maio ... x=90&ty=77

vi prego di non prendermi per il c...ulo... :biggrin: pieta' ....ero giovane.... :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto