Re: "Non gnocche" che v'attizano
Daiiiiii così non finiamo più...
Voglio tornare GGGiovineeeee...
Daiiiiii così non finiamo più...
Voglio tornare GGGiovineeeee...
BonTon ha scritto:tra Papetti, blitz, postal market, etc. etc...... (aggiungerei la Carrà) e proseguo l'OT:
sicuramente chi è del nord, a quei tempi credo che solo lì si potesse vedere, a fine anni '70 inizi '80, quante pippe vi/ci siam fatti con "la bustarella" ?
[youtube:lzo8udc8]http://www.youtube.com/watch?v=ZJpFky5oWj8[/youtube:lzo8udc8]
tutti pronti alle 20.30!curioso74 ha scritto:a meno che non andasse in onda alle 2 di notte
quello postato su youtube è l'unico pezzettino che sono riuscito a trovare ed è uno tra i più i casti.curioso74 ha scritto:stavano tutto il tempo ad aggiustarsi i costumi (si vedono fugacemente anche un pò di tette tra l'altro)
Yoda ha scritto:mi facevo le seghe con daniela goggi nella pubblicità delle big babol dei topolini
BonTon ha scritto:samuelbb ha scritto:questi costumi da bagno maliziosamente senza spalline
e perchè i rari, ma trasmessi, nudi integrali ?!
grande trasmissione "la bustarella" ... e bei tempi
samuelbb ha scritto:forseognitanto ha scritto:In tutti i modi, tranne forse invernizzi quando ha scritto che l'ingrifava la turina e alligator riferendosi alla maionchi, nessuno di noi (me compreso che l'ho aperto quindi), ha ancora centrato il senso reale del topic, ovvero che si eccita ed eventualmente se le farebbe, con bruttine (o considerate tali dai più), ..... ovvero tutte quelle donne che generalmente mostrano scarso sex-appeal e/o poca femminilità :give_rose:
al di là dei nomi, chi vede i miei avatar può intuire che io mi scoperei il 90% delle donne cicciotte e ciccione! per me sono molto femminili e hanno un sex appeal non da poco anche se per altri sono brutte a prescindere
ansiolitico ha scritto:sabrina impacciatore
angelrat ha scritto:Daniela mi ha dato sempre l'impressione di essere una grande maiala ...
ansiolitico ha scritto:vade retro!
perry ha scritto:Eh che è... un alieno?!
ansiolitico ha scritto:sabrina impacciatore
Yoda ha scritto:beh, io questa non la definirei esattamente non gnocca.... è un pezzo di figa tanto....
guarda che bocca.... !!!! se lo prende tutto in bocca anche se hai un palo della luce...
spettacolare... una figa notevole
Yoda ha scritto:ansiolitico ha scritto:sabrina impacciatore
beh, io questa non la definirei esattamente non gnocca.... è un pezzo di figa tanto....
guarda che bocca.... !!!! se lo prende tutto in bocca anche se hai un palo della luce...
kl5x ha scritto:Concordo con ansiolitico e yoda, anche a me la sabrina fa un certo sangue. Probabilmente anche perchè memore del personaggio con cui ha esordito e che l'ha lanciata ("Darla", un'aspirante attrice/soubrette che si proponeva di darla a qualunque regista/produttore o comunque a qualcuno che contava nell'ambiente, per sfondare nel cinema o in tv)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6f195ddd-8b96-49a2-be35-05b438ef2878.html
ansiolitico ha scritto:Yoda ha scritto:ansiolitico ha scritto:sabrina impacciatore
beh, io questa non la definirei esattamente non gnocca.... è un pezzo di figa tanto....
devi tener presente che ho scelto una bella foto, qui rende meno:
comunque, anche se è carina, non è una "gnocca" almeno a mio parere.
in ogni modo, va bene lo stesso
kl5x ha scritto:angelrat ha scritto:Daniela mi ha dato sempre l'impressione di essere una grande maiala ...
ansiolitico ha scritto:vade retro!
perry ha scritto:Eh che è... un alieno?!
Be se non altro il buon angel è uno dei pochi che si è attenuto finora all'oggetto del topic