"Non gnocche" che vi attizzano

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Re: "Non gnocche" che v'attizano

BonTon ha scritto:
tra Papetti, blitz, postal market, etc. etc...... (aggiungerei la Carrà) e proseguo l'OT:

sicuramente chi è del nord, a quei tempi credo che solo lì si potesse vedere, a fine anni '70 inizi '80, quante pippe vi/ci siam fatti con "la bustarella" ?

[youtube:lzo8udc8]http://www.youtube.com/watch?v=ZJpFky5oWj8[/youtube:lzo8udc8]


MAMMA MIA!! e per forza vi ci facevate le seghe!! stavano tutto il tempo ad aggiustarsi i costumi (si vedono fugacemente anche un pò di tette tra l'altro): ora è strano che un programma del genere (a meno che non andasse in onda alle 2 di notte) non venisse censurato all'epoca (probabilmente non passerebbe nemmeno oggi): forse in quegli anni le reti private locali non erano controllate.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: "Non gnocche" che v'attizano

promesso..., basta... adesso basta..., poi torniamo an tropic... ( almeno per quanto mi riguarda)

adesso vi mostro la mia rovina....
questo è il primo che ho usato
Disco+097.jpg


poi ho scovato anche il secondo ( ma tanto era la insieme agli altri e bastava guardare bene)
Papetti%2012%20c.jpg


e quello che in assoluto mi ha provocato ustioni all'uccello....
Disco+096.jpg


pazzesco.... !!!! disco veramente pazzesco.

per tornare al tropic...

DANIELA GOGGI, DANIELA GOGGI... DANIELA GOGGI PER SEMPRE, ME LA TROMBEREI ANCHE OGGI.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
2
Località
Milano
Re: "Non gnocche" che v'attizano

curioso74 ha scritto:
a meno che non andasse in onda alle 2 di notte
tutti pronti alle 20.30!
curioso74 ha scritto:
stavano tutto il tempo ad aggiustarsi i costumi (si vedono fugacemente anche un pò di tette tra l'altro)
quello postato su youtube è l'unico pezzettino che sono riuscito a trovare ed è uno tra i più i casti.
"la bustarella" sapeva offrire di molto, molto meglio :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: "Non gnocche" che v'attizano

Yoda ha scritto:
mi facevo le seghe con daniela goggi nella pubblicità delle big babol dei topolini

quella con l'ombelico di fuori? la ricordo anch'io .. :yahoo: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: "Non gnocche" che v'attizano

BonTon ha scritto:
samuelbb ha scritto:
questi costumi da bagno maliziosamente senza spalline

e perchè i rari, ma trasmessi, nudi integrali ?!
grande trasmissione "la bustarella" ... e bei tempi :biggrin:

:bye:

è vero, ogni tanto c'era qualche svestizione e vestizione con annessa fugace ma arrapante vista di pilu :yahoo:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: "Non gnocche" che v'attizano

samuelbb ha scritto:
forseognitanto ha scritto:
In tutti i modi, tranne forse invernizzi quando ha scritto che l'ingrifava la turina e alligator riferendosi alla maionchi, nessuno di noi (me compreso che l'ho aperto quindi), ha ancora centrato il senso reale del topic, ovvero che si eccita ed eventualmente se le farebbe, con bruttine (o considerate tali dai più), ..... ovvero tutte quelle donne che generalmente mostrano scarso sex-appeal e/o poca femminilità :sorry: :give_rose:

al di là dei nomi, chi vede i miei avatar può intuire che io mi scoperei il 90% delle donne cicciotte e ciccione! per me sono molto femminili e hanno un sex appeal non da poco anche se per altri sono brutte a prescindere :unknw:

Concordo, molte bbw hanno un viso bellissimo e trasmettono una forte carica erotica.
Per "forseognitanto", credo che ormai tutti abbiamo capito l'antifona del 3d e fino a quando qualcuno non scriverà d'esser realmemte eccitato anche da donne tipo la ragazza nello spoiler, rimarremo sempre e comunque parzialmente o totalmente o.t. [spoiler:2tlhjog3]
thn_01.jpg
[/spoiler:2tlhjog3] (Con tutto il rispetto x la signorina nella foto. Ho preso quell'immagine che gira ormai da una vita sul web, giusto a titolo d'esempio).
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Re: "Non gnocche" che v'attizano

Serena Dandini è un'altra che mi attizza(va) non poco...

Serena_Dandini.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Re: "Non gnocche" che v'attizano

Daniela Bongiorno mi ha dato sempre l'impressione di essere una grande maiala :w00tmesalia: ...

Daniela-Bongiorno_290x435.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: "Non gnocche" che v'attizano

ansiolitico ha scritto:
sabrina impacciatore

2SabrinaImpacciatore.jpg



beh, io questa non la definirei esattamente non gnocca.... è un pezzo di figa tanto....
guarda che bocca.... !!!! se lo prende tutto in bocca anche se hai un palo della luce...
spettacolare... una figa notevole
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
4
Re: "Non gnocche" che v'attizano

angelrat ha scritto:
Daniela mi ha dato sempre l'impressione di essere una grande maiala :w00tmesalia: ...

ansiolitico ha scritto:

perry ha scritto:
Eh che è... un alieno?!

Be se non altro il buon angel è uno dei pochi che si è attenuto finora all'oggetto del topic :biggrin: :good:

ansiolitico ha scritto:
sabrina impacciatore

Yoda ha scritto:
beh, io questa non la definirei esattamente non gnocca.... è un pezzo di figa tanto....
guarda che bocca.... !!!! se lo prende tutto in bocca anche se hai un palo della luce...
spettacolare... una figa notevole

Concordo con ansiolitico e yoda, anche a me la sabrina fa un certo sangue. Probabilmente anche perchè memore del personaggio con cui ha esordito e che l'ha lanciata ("Darla", un'aspirante attrice/soubrette che si proponeva di darla a qualunque regista/produttore o comunque a qualcuno che contava nell'ambiente, per sfondare nel cinema o in tv)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6f195ddd-8b96-49a2-be35-05b438ef2878.html
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Re: "Non gnocche" che v'attizano

Yoda ha scritto:
ansiolitico ha scritto:
sabrina impacciatore

beh, io questa non la definirei esattamente non gnocca.... è un pezzo di figa tanto....
guarda che bocca.... !!!! se lo prende tutto in bocca anche se hai un palo della luce...
spettacolare... una figa notevole

devi tener presente che ho scelto una bella foto, qui rende meno:

sabrina-impacciatore-in-una-scena-del-film-n-io-e-napoleone-31442.jpg


comunque, anche se è carina, non è una "gnocca" almeno a mio parere.

in ogni modo, va bene lo stesso :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Re: "Non gnocche" che v'attizano

kl5x ha scritto:
Concordo con ansiolitico e yoda, anche a me la sabrina fa un certo sangue. Probabilmente anche perchè memore del personaggio con cui ha esordito e che l'ha lanciata ("Darla", un'aspirante attrice/soubrette che si proponeva di darla a qualunque regista/produttore o comunque a qualcuno che contava nell'ambiente, per sfondare nel cinema o in tv)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6f195ddd-8b96-49a2-be35-05b438ef2878.html

in realtà ha esordito diversi anni prima, visto che faceva parte del cast della storica trasmissione "Non è la RAI"

C_22_articolo_2402_upiImmagine.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
190
Reaction score
4
Re: "Non gnocche" che v'attizano

ansiolitico ha scritto:
Yoda ha scritto:
ansiolitico ha scritto:
sabrina impacciatore

beh, io questa non la definirei esattamente non gnocca.... è un pezzo di figa tanto....
guarda che bocca.... !!!! se lo prende tutto in bocca anche se hai un palo della luce...
spettacolare... una figa notevole

devi tener presente che ho scelto una bella foto, qui rende meno:

sabrina-impacciatore-in-una-scena-del-film-n-io-e-napoleone-31442.jpg


comunque, anche se è carina, non è una "gnocca" almeno a mio parere.

in ogni modo, va bene lo stesso :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E' vero! Me la ero dimenticata...validissima in effetti, mi ha sempre attizzato anche a me, quando faceva la parodia di Tomb Raider :rofl: :w00tmesalia:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Re: "Non gnocche" che v'attizano

Spero non me ne voglia l'autore del topic se anche non mi attengo uniformemente ad esso, tuttavia mi son venute in mente altre non gnocche ma cmq interessanti. Ovvero beatrice [spoiler:3hhogd3m]
49308_1475839989_9928_n.jpg
[/spoiler:3hhogd3m] una delle giudicesse di forum, marina massironi http://www.emonsaudiolibri.it/autori-e-voci/voci/marina-massironi, rosellina s. http://www.totalsport.it/calcio/201...te-cinque-offerte-non-c’e-quella-degli-arabi/(si lo so, in certe espressioni sembra na scmimmietta, ma a me m'attizza, che ce volete fa!!) e licia maglietta [spoiler:3hhogd3m]
temanews_licia_maglietta.jpg
[/spoiler:3hhogd3m] protagonista di "pane e tulipani".
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
7
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Re: "Non gnocche" che v'attizano

Dici bene, Licia Maglietta non è attinente al titolo del thread... perché è una gnocca pazzesca! :biggrin:

Sono un suo grande ammiratore. Grande attrice, grandissimo fascino, bellissima.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Re: "Non gnocche" che v'attizano

kl5x ha scritto:
angelrat ha scritto:
Daniela mi ha dato sempre l'impressione di essere una grande maiala :w00tmesalia: ...

ansiolitico ha scritto:

perry ha scritto:
Eh che è... un alieno?!

Be se non altro il buon angel è uno dei pochi che si è attenuto finora all'oggetto del topic :biggrin: :good:

Ah, ah, ah :biggrin: , grazie kl5x... con questa però son sicuro che metterò tutti d'accordo... non posso credere che c'è qualcuno che non si attizza con la Pamela Prati :w00tmesalia:
pamela_prati_ac89.jpg
 
Commenta
Alto