Non name - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pelle-morbida-vellutata-fisico-c4jf36818171

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Quello d'arte non lo so
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 e ne sono sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per bj, 69 e rai1 o 100 per bbj, fk, 69 e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, mora, tette piene una seconda pelle bianchiccia, culo rotondo, bello sodo e sporgente ( bello bello )
ATTITUDINE: partecipa, ma fa uno grande sforzo!!!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33347086XX

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente tornato a casa, decido di passare a trovare una vecchia amica.
Già la ragazza la conoscevo già e la frequentavo come OTR quando lavorava in un locale nella bassa, ( là era tutto frettoloso e quindi non vedo l'ora di provarla avendo un po di calma e nessuno che ti bussa alla porta. )
Premetto: riceve solo il pomeriggio perchè la sera lavora in un locale sul vicentino.
La chiamo, mi dice che riceve in borgo roma, all'incrocio tra via benedetti e via scuderlando, tempo un quarto d'ora e la raggiungo.
L'appartamento non è il suo, si fa ospitare da una sua amica ( http://verona.bakecaincontrii.com/d...re-bellissima-bambolina-moretina-443r36871719 ) e dovrebbe rimanere finchè non torna la vera coinquilina, credo Gennaio.
L'appartameto è piccolo: ingresso salotto e letto improvvisato su una rete matrimoniale tutto nella stessa stanzetta, bagnetto senza il bidè e cucinino.
Bando ai convenevoli, ci conosciamo già quindi il social time lo lasciamo per la fine.......
Il suo culo con le chiappe che sporgono fuori mi incanta ogni volta e peccato non lo conceda :(
Ci spoglimo, (lei era già in intimo) ci sdraiamo sul letto e lei inizia con un fk anche se non così profondo, dopo un paio di minuti passa a leccarmi i capezzoli per scendere piano piano dal frattellino già sull'attenti, comincia a baciarlo, gli chiedo di mettersi su di me per un 69, lei accetta ( la ragazza è lunga, quidi se siete bassi l'operazione diventa difficoltosa io non lo sono e quindi vado alla grande ) e mi ripeto, il suo culo mi fa impazzare....... Il bbj è bello salivato e a tratti senza l'aiuto delle mani, non mi è dispiaciuto e dopo una decina di minuti mi incappuccia e mi sale sopra portandosi ancora per un fk ma sempre non molto spinto, dopo circa una decina di minuti mi chiede di cambiare perchè le fanno male le gambe ( eh, ce le ha lunghe :) ). E allora si va di pecora e finche martello sulle chiappe dure le guardo l'altro buchino e penso che prima o poi deve essere mio!!!! Ma a questo punto esplodo..... mi passa delle salviette, ci puliamo e mentre mi rivesto ci scambiamo un po di informazioni sul tempo trascorso da quando c'eravamo visti l'ultima volta.
Che dire, l'appartamento non mi è piaciuto ma per lei ci torno sicuramente!!!


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    10,9 KB · Visite: 677
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,8 KB · Visite: 633
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,1 KB · Visite: 660
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Si proprio così, ma non so se quel nome era veramente il suo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/app_..._sexy_bambola_molto_disponibile-e-566657.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Roberta, ha detto a me..
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 detto da lei, ma ne dimostra 19..ODDIO CHE GODURIA.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fortunatamente 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x bj,daty,rai1. Per bbj,daty e rai1 chiede 100.
COMPENSO CONCORDATO:70 ovviamente.
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,forse il viso leggermente meno bello del corpo. Alta 1,70 circa, castana, occhi marroni, pelle bianco-rosea che adoro,giovane e soda, tette una seconda piena con capezzolini piccoli e rosa che guardano il cielo sfidando la gravità, 10 e lode, pancina piatta, passera con leggera ricrescita, culo eccellente di forma e sostanza, gambe lunghe e affusolate molto belle. Una bella figa.
ATTITUDINE: direi molto buona.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano.
INDEX RICERCHE: 33347086xx

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi amici veronesi!! Pensavo di regalarvi una news, convinto di immolarmi per la nota causa..invece l'amico Virtus mi ha di poco preceduto..comunque lo spirito era quello..Ieri ero in quel di Verona con una irrefrenabile voglia di scopare una bella passerina fresca e dell'est, di quelle morettine giovani che tanto piacciono a me e al caro PuntoFranco, noto ed elegante scopatore bresciano..
Chiamo la donzella e mi indica strada, menù e prezzi con voce decisa ma dolce e gentile..Cerco sempre di capire dalla chiamata pre-coitum se la tipa è una scazzata oppure tranquilla..quindi mi faccio ripetere apposta alcune cose anche due o tre volte per provocarla..e se mi risponde male o spazientita non ci vado..Roberta, messa alla prova, ha superato perfettamente l'esamino-pazienza. Mi ha sempre risposto garbata e gentile.Bene.
Arrivo da lei col tremore di dover fuggire dal fake, ma appena entrato resto molto piacevolmente sorpreso..è proprio la ragazza delle fotine..YAHOO!!
Come scritto sopra è una bella ragazza, alta almeno 1,70, castana, capelli lisci e lunghi raccolti a coda, viso bellino forse leggermente marcato, a me piacciono lineamenti molto più dolci, occhi marroni, pelle bianco-rosea giovane e soda, tette una seconda piena con capezzolini piccoli e chiari che guardano il cielo, vincendo la gravità, pancina piatta, piercing all'ombelico, passera con leggera ricrescita, culo eccellente di forma e sostanza, gambe lunghe e affusolate molto belle. Ottimo social time, chiacchera senza esagerare, è gentile e cortese, anche se sempre decisa e conscia di quello che fa e che sa ben fare. Qualche complimento reciproco, e tanta gentilezza anche da parte mia..avevo quasi timore a scoparla, visto che dimostra 18/19 anni..all'inizio mi sembrava una bimba ben cresciuta, ma a letto mi son ricreduto.
Giretto in bagno tutti e due, niente bidèt, ma solo uno spruzzino per lavarsi l'organetto seduti sul cesso..probabilmente l'idraulico era dell'est europa o tedesco..da quelle parti non si usa il bidèt..Oppure era genovese.. Vabbèh. Sgallino l'usignolo nel lavandino, mentre lei si sciacqua la paperina sul water con lo spruzzino. Torniamo in cameretta.. lettone matrimoniale con copertona marrone distesa sopra..un po' bruttina..Ma la voglia di fare l'amore con sta bimba mi assale anima e cervello..quindi soprassiedo su tutto il resto. Posato i soldi in anticipo anche se non richiesto da lei.
Sdraiati a letto ci accarezziamo, tocco la sua pelle morbidissima e liscia..braccia, fianchi,pancia, schiena, finché mi impadronisco di quelle splendide tettine scolpite, ringraziando ripetutamente il Signore.Lei intanto mi lecca piano i capezzoli, un po' di bacetti sul petto e giù a succhiare il pitone..vispo come non mai. Me lo ha incappucciato allargando il profilattico con 4 dita, come se dovesse coprire l'uccello di un cavallo..ostiss. Manovra molto pericolosa, in quanto la fanciulla ha le unghie di falco e rischia di bucare il preservauccello.
Succhia con passione e voracia. Slinguazza asta e cappella. Uso moderato della mano, a volte pure assente. Piacevole. Chissà che goduria deve essere bbj. Le chiedo di venire sopra di me. Accetta. Si bagna la passera con la saliva, e infila piano piano tutta la mia carne dentro di sé. Bella da guardare mentre si muove. Brava, anche se non eclatante. Ma si impegna. Mi godo a occhi chiusi le sue tette. Mi allungo, gliele bacio e succhio. La fermo e , penetrandola a fondo, le lecco completamente le tette e il petto..caxxo se godo della sua freschezza..Magnifico.
Riprendiamo il movimento e sento la patatina bagnarsi..ormai entra ed esce agevolmente..bella bagnata anche se strettina..ma tutto a mio favore.
Passa il tempo..lei non mette fretta assolutamente.Io sono in piena forma. Si toglie da sopra e la pecorizzo subito, volendo poi concludere alla missionaria. Afferro i suoi fianchi e la scopo per bene alla pecora, regalando parecchi sorrisi al suo buchetto posteriore che mi guardava leggermente aperto..Me lo sarei mangiato tutto. MALEDETTE MST del cazzo.
Affondo per bene i colpi con decisione e lei mostra di gradire. Il lettone balla a ritmo dei miei colpi e picchia contro il muro. Continuo un po' e mi sfilo per la missionaria. Noto sulla mia asta il suo piacere in forma liquida e densa. La giro, mi sdraio sopra di lei e la penetro con dolcezza ma a fondo. Lei non finge nessuna mossa o mugolio, ma respira stringendomi la schiena e tirandomi contro di lei. La bacio sulle guance, sul collo e sulle spalle e, come al solito, comincio a leccarla dove prima la baciavo. Segno di estremo infoiamento pre-eiaculatio. Sdraiato sopra di lei, le prendo la testa con la mano sinistra e tengo il suo viso incollato al mio, sento il suo respiro faticoso che aumenta col mio. Chiudo gli occhi, mi eccita il calore del suo viso leggermente sudato, la stringo forte e mi godo l'emozione..La sento sempre più bagnata e ad ogni affondo sento il rumore dei miei colpi sulla sua passera bagnata.. ad occhi chiusi lascio che tutto il mio piacere si riversi dentro di lei..spingendo forte fra le sue gambe..fino in fondo. Godo con anima e cervello. Fantastico. Come ai tempi del liceo. Una bella scopata passionale.
Mi tolgo, mi sdraio in parte a lei e riprendo fiato.. Bel social time.
Lavaggio di entrambi, vestizione, bacetti e via..
Bella esperienza.
Ciao a tutti!!
Com.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
366
Reaction score
60
Bella rece Commenti. Scusa la domanda l'FK non lo hai cercato tu o non lo concede lei? (leggendo la rece ci stava spennello)! Ciao grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Commenti? Ecco perché sono diventato un "trasher" e mi scopo le milf/gilf ecc.. Perderei la testa per una bella figa, e non resisterei a leccare ogni parte con grande avidità. Le mignotte stagionate non mi ispirano certe cose, forse per questo che prediligo la terza età. Come resistere ad un buco di culo così giovane ben fatto ed invitante? Come resistere a baciare la bocca di una fresca donzella? Naaaa, ci sono cascato spesso con le ragazze giovani e i risultati erano pessimi, magari belle scopate ma......rischio alto di perdere la capoccia! Bravo commenti, leggo le tue rece così mi sfogo dalla mia frustrazione.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
John.
per te vale la massima latina (leggermente adattata): "Video meliora proboque, sed deteriora clavo!"
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Sono sicuro dei 23 anni, nel locale sopracitato avevo partecipato ad un suo compleanno,
E purtroppo sono anche sicuro del fatto che non concede Rai 2 ?
Comunque è sempre una bella scopata!!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/app_..._sexy_bambola_molto_disponibile-e-566657.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho chiesto, diciamo Roberta copiando dal collega sopra.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWIG
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 bbj, daty e rai1.
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Discreta figa. Alta 1,70 circa, castana, occhi marroni, pelle chiara, tettine secondine molto belle, culo bello rotondetto, gambe corte rispetto al tronco..... se non fosse alta 1,70 avrebbe il culo basso, nel suo caso ha la schiena proporzionalmente troppo lunga rispetto alle gambe.
ATTITUDINE: Frigogena, GFE sottozero.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all' ingresso e due rampe di scale.
INDEX RICERCHE: 33347086xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dalle foto credevo di avere trovato un bocconcino succulento, ma alla luce dei fatti non ho riscontrato quanto di buono hanno trovato i colleghi.
La chiamo e con voce piuttosto scazzata mi indica il civico del bar dirimpetto a casa sua, ci vado e la richiamo, mi dice di spostarmi più avanti che mi deve vedere bene, poi mi indica la porticina di Via Benedetti che ho già varcato in svariate occasioni in passato.
Entro e, al di la dell'arredamento migliorato rispetto al passato, noto un discreto disordine e una copertaccia marrone sopra il letto.
Lei è carina, ma forse perchè mi stava già un poco sui coglioni, ho notato più i difetti che i pregi.
In particolare l'ho vista come sproporzionata o, come diceva mia nonna, con le schiena lunga, che è sinonimo di culo basso.
Vista la mal parata che si prospettava ho chiesto di fare una doppia con Nicole, la coinquilina, quella almeno la conoscevo già.
Mi mandano in bagno e mi costringono a risciacquarmi l'uccello nel water, con lo spruzzino della doccia.... i coglioni iniziavano già a roteare.
Le faccio mettere entrambe alla pecorina e mi dedico a qualche leccatina, che la Nicole asseconda, mentre Roberta subisce passivamente.
Poi faccio accomodare Roberta sulla mia faccia, non capiva bene cosa fare e ha dovuto farselo spiegare da Nicole.
Mi sembrava di leccare una bambola di gomma, tanto scarsa era la partecipazione, in compenso Nicole mi trastullava abbastanza bene la cappella, anche se devo ammettere che la bimba non prende in bocca il cazzo come piace a me.
Visto la scarsa attitudine al daty passivo, chiedo di fare cambio, almeno la collega sembra gradire di essere leccata.
Invertiamo i ruoli, e le cose migliorano, Roberta inizia a succhiarmi il cazzo abbastanza profondamente e con buon uso di lingua, mentre mi gusto la fighetta di Nicole.
Mi eccito alquanto, provo anche a digitalizzare Roberta, ma ricevo un rifiuto, Lei però capisce che mi sto molto eccitando, e forse temendo che concluda anzitempo, mi dice testualmente: "Non provare a venirmi in bocca".... la cosa non mi smonta, ma mi fa immediatamente decidere che non me la filo più nemmeno di striscio.
Le chiedo di farsi da parte e concludo facendomi una sega mentre lecco la frittola di Nicole.

In sintesi, se tornero in Via Benedetti, non sarà sicuramente per Roberta, ma solo per Nicole, sperando che con le vacanze di Natale chiamino un idraulico a rimettere il Bidet!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Azzzz..peccato Obi per l'esperienza negativa..
Forse quando l'ho visitata io aveva voglia di caxxo..è stata molto carina e dolce.
Và a capirle..
Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
71
Reaction score
0
obi certo che guardando le foto non sembra proprio che sia sproporzionata,anzi..........
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Cristian, sono uno sputino, nelle foto è meglio che dal vivo, ma forse il mio giudizio è condizionato dal fatto che la bimba mi stava decisamente antipatica.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pelle-morbida-vellutata-fisico-c4jf36818171
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiara 23 attendibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: cbj+rai1 a 70 +30 per upgrade a bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70/100 - vedi sopra
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: velinosa h 170 seconda di seno, magra e soda
ATTITUDINE: discreta, non una tigre
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale più gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE : 33347086xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata il giorno prima mi dice ok alle 12 domani, quando la chiamo alle 12 il giorno dopo mi dice sono fuori ma sto arrivando e d in effetti dopo 10 minuti mi chiama e fornisce le indicazioni per andare dove circa sei mesi fa avevo visitato nycole...
solita procedura con numero sbagliato e quindi entro nell'appartamento già descritto dai colleghi, in effetti ambiente non è dei migliori, dall'altra parte della porta a soffietto tossisce l'amica (Nycole credo ma non ho approfondito)

contrattato i 70 sesterzi si parte, dopo lavaggio uccello nel lavandino senza un po' di carta entro nel teatro operativo, confermo letto e copertaccia schifosetta... parte baciandomi il collo e poi va ai capezzoli, finchè mi sega un po' leccandomi in fine la pancia.
Gomma il pisello ben sveglio e nel frattempo si fa passare la fica con due dita che avevo leggermente umettato di saliva ma non affondo, la situazione non è abbastanza calda...
succhia bene anche il gelato con la carta, e dopo alcuni minuti in cui la guardo con godimento decido di infilarla mettendomela sopra, succhio avidamente i capezzoli e mi aggrappo al suo culo sodo e decisamente bello, sto per perdere il controllo quindi rallento, lei non finge mugolii esagerati come alcune rom che finchè le batti in pratica ti prendono per il culo con urla e strepiti di piacere fintissimi, fa il suo ma si vede che ma non si lascia molto andare, forse conta le pecore, non so... kma si muove quanto basta a farmi divertire, e poi è una bella fica... comunque prima di venire decido di girarla e la infilzo da dietro quindi dopo colpi ben assestati esplodo guardando il suo bellissimo buchino che secondo me qualche uccello ha già varcato, peccato non sia il mio...
social time molto breve, lavaggio e via verso un grigio pomeriggio di shopping natalizio.
a bocce ferme una gran bella ragazza, peccato sia appena sufficiente la partecipazione, la salvo perchè è figa, ma ben lungi dal servizio che offrono altre pro consolidate su piazza, peccato, il fisico è quello di una ferrari, la capacità di guida è quella di paperino...
E' ovvio che quanto sopra descritto è puramente il frutto della mia fantasia.
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Si evince da tutte le rece che la signorina ha usato e usa sempre la stessa coperta.A casa mia vedo che a mia madre si asciuga un lenzuolo dopo due giorni,ora non mi venite a dire che credete quando vi dice che la lava ad ogni incontro.Quì rischio piattole e infezioni al derma assicurate.ma che schifo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Si evince da tutte le rece che la signorina ha usato e usa sempre la stessa coperta.A casa mia vedo che a mia madre si asciuga un lenzuolo dopo due giorni,ora non mi venite a dire che credete quando vi dice che la lava ad ogni incontro.Quì rischio piattole e infezioni al derma assicurate.ma che schifo.
concordo. Rischio piattole elevato, meglio dirigersi verso altri lidi.
 
Commenta
Alto