Non name - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
scusate..ma siete proprio convinti che tutte le altre mettano il lenzuolino pulito di bucato per ogni cliente??
Rischio piattole ovunque!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Piattole magari no, però immagino che nessuna cambi il lenzuolo, a me da noia il mio se è troppo che ce l'ho! Bisognerebbe scopare in levitazione cazzo!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
Il lenzuolo ha già un tessuto diverso ma la coperta in lana marrone da ospedale o caserma trattiene tutto e non vado oltre perchè mi sto già grattando.Si alcune li cambiano i telini oppure usano i teli di carta che costano 3-4 euro non una gran cifra.Però una volta che si òegge una rece e se ne ha la conferma della zozzeria si può anche chiedere il cambio o te lo porti tu invece ad ogni rece sembra quasi che la coperta vi unisca che sia il faro di sicurezza che siete nel posto giusto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Ora Roberta si trova in via Regina Adelaide ospitata da Alessandra.
Ah, la copertona è rimasta a casa di Nicol visto che è roba sua!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
dici questo perchè ti sei già beccato qualche MTS in passato? possibile che anche un fk sia pericoloso in tal senso?

Commenti? Ecco perché sono diventato un "trasher" e mi scopo le milf/gilf ecc.. Perderei la testa per una bella figa, e non resisterei a leccare ogni parte con grande avidità. Le mignotte stagionate non mi ispirano certe cose, forse per questo che prediligo la terza età. Come resistere ad un buco di culo così giovane ben fatto ed invitante? Come resistere a baciare la bocca di una fresca donzella? Naaaa, ci sono cascato spesso con le ragazze giovani e i risultati erano pessimi, magari belle scopate ma......rischio alto di perdere la capoccia! Bravo commenti, leggo le tue rece così mi sfogo dalla mia frustrazione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pelle-morbida-vellutata-fisico-c4jf36818171
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': dice rumena
ETA': per me 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme figurine reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,daty,69,rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:33
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: velina in forma,mora,capello lungo,seno naturale,lato B notevole,sodo,come il resto del corpo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33347086xx

LA MIA RECENSIONE: vi racconto il regalo della signorina Roberta coinquilina della conosciutissima alessandra di b.roma.Dopo una breve intervista dove con gentilezza mi elenca il menù di natale che sarebbe composto in due porzioni porzione da 70 con bj,rai1,69.porzione da 100 bbj,daty,69,rai1,volendo il cob. oppure la porzione doppia da 140 o 200 con la signorina alessandra che come sanno in tanti il menù e ben condito volendo con ra2, fk,cim che nicol non condede chiamo per prenotare il menù da 100 per mezzora mi da la disponibilità volendo da subito ok dammi il tempo per arrivare nel ristoro che già si sa dove è ubificato parcheggio buono privacy anche, squillo campnello numero tiro entro salgo mi dà il benvenuto la signorina del link mora capello lungo,molto in forma,seno naturale,buon italiano,ma un pò timidina al inzio ma presa la dovuta confidenza si sbottona in un buon social time,saluto la signorina alessandra dove mi chiede se sono interessato al duo per 140 o 200 con fk,finale di cim praticato da alessandra. gentilmente rifiuto ma lo tengo in considerazione. Ci accomodiamo in camera dei giochi dove mi spoglio lei tanto non a (reggiseno,perri,calze) chiedo l'uso del bagno dove risulta molto pulito eseguo i lavaggi dovuti mi asiugo con il rotolone di carta noto il contenitore del collutorio mi kiedo collutorio = fk mahh chi lo sa cmq mi risaquo ber bene non si sa mai durante il trombo cosa può sucedere tutto dipende da quel feeling che si può creare. Ritorno in camera trovo la signorina nuda sul lettone che spettacolo, mi accomodo in fianco dove conmincio con carezze a una pelle liscia e morbida poi mi metto supino e la invito ad eseguire l'esame orale il bbi e molto delicato non propio profondo usa molto le labra e la lingua ed e un piacere farsi spompinare cosi senza l'uso delle mani su mia richiesta dopo un paio di minuti di esame orale gentilmente la fermo dicendo che i suoi capelli coprono la mia visuale ed e un peccato non vederla al opera gentilmente prende nel comodino il ferma capelli facendomi una pecora simile ad quella della figurina del link. Dopo aver raccolto i capelli riparte con il bbj convertito in un 69, poi la metto come quando fanno la pipi e parto con un daty condito da rai2,poi mi copre e comincia di smorza di sciena dove mi codo lo spettacolo,poi la giro sempre a smorza le ciuccio le tette poi tento un fk ma gentilmente si scansa ofrendomi il collo la avvicino e le sussuro mi ai fatto il bbj ma non mi concedi il fk e un controsenso lei mentre mi pompa mi sussura e una cosa personale ok capisco e riprento io il controllo del pompaggio,poi a mission dove alterno il pompaggio con lecate e ciuciate di tette mi avvicino e tento di nuovo il fk ma gentilmente si scansa ofrendoni sempre il collo. be pazienza sarà per la prossima volta dove credo che prima o poi qulcosa ci scappa,poi la metto a pecora e li cocludo. ripassiamo entrambi in bagno per le pulizie ritorniamo in camera un pò di social time mentre mi rivesto saldo il dovuto la saluto anche la signorina alessandra. morale della favola mi sono divertito,mi sono trovato bene, e simpatica,non ti mette fretta. sono ripasato per il secondo giro nel ristoro solito menù mentre la pompavo a smorza a tentato un paio di volte ad avvicinarsi con la sua bocca troppo alla mia bocca da bastardo le sussuro il fk e una cosa personale....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
...Volevo assaggiarla la prossima settimama, ma oggi scrive "ultimi 3 giorni"... Pazienza...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Se ne torna in Romania il 30 e ci starà per un paio di settimane, quando torna non sa se continuerà a farci divertire.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
..sei veramente informato a riguardo, sembra quasi una tua amica! ...ovviamente è solo invidia...!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Certo è come dice tempimoderni, anche se non nascondo che ormai ci conosciamo da qualche anno!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Può essere, lei monetizza e io mi diverto un po' trovando compagnia quando la cerco....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
domanda off topic ma il forever è aperto? il livello della ragazze è ok in bellezza e servizi? OTR dove la avevi raccolta?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Per quanto ne so il forever è chiuso da almeno in paio di anni!!
OTR è sbagliata come definizione, me ne scuso visto che l'ho usata in precedenza!!!
Conoscendo la ragazza posso dire che non ha mai praticato on the road.
 
Commenta
Alto