Non name - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...o-n8nr38582345
CITTA DELL'INCONTRO: vr
NOME INSERZIONISTA: micaela mi par di aver capito
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 69
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 di base
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30min tra chiacchiere e trombo
DESCRIZIONE FISICA:cavallona dell'est con lunga coda castana...alta,snella,bel seno sodo e sedere invitante...carina davvero di viso..tipico dell'est ma grazioso...se la vedi in centro o in uscita serale con tacchi e tutto...nn puoi fare a meno di dire che pezzo di figa
ATTITUDINE: gentile e garbata ma nel trombo molto ghiacciolo...che dire si vede la matrice est europa
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33347086xx

LA MIA RECENSIONE:
dunque appena rientrato da piadina post trombo...vi racconto la mia prima esperienza loft dopo il trasferimento in terra scaligera....avevo letto le vs recensioni e pur aspettandomi alcunu elementi che negli incontri piccanti nn mi piaccioni....decido di rischiare e contatto la donzella...la quale mi risp facilmente e ci accordiamo gia al tel per un rapporto tranqui e base al prezzo di 70-80cocuzze....

il luogo e' sito in borgo roma in un palazzo ben tenuto...unica pecca all'ingresso trovo una sua amica in pigiamone rosa che guarda qualcosa al pc..saluto educatamente e mi reco in camera con la mia bambolina dell'est...che dire...alta,snella,soda,bella di viso....sinceramente uno dei piu' begli esemplari che abbia mai operato....
4 chiacchiere preliminari e poi passiamo al rodeo...preliminari coperti e gradevoli...pompino bene con lei che si impegna pur facendolo per il prezzo pagato solo coperto...durato poco per mia volontà irresistibile di deflorarla a livello vaginale....
scopata canonica di rito con la mia comprovata procedura...smorza interrotta perchè le facevan male le ginocchia(nel week fa la lapdancer)...missionaria interrotta dal sottoscritto causa voglia irrefrenabile di punirla a pecora.....insomma durante il trombo partecipazione minima...e ho provato di tutto dallo stimolarla lì al cunnilinguus...niente prestazione da 6 sindacale...un poco deluso la stringo per la coa..le faccio inarcare la schiena e la costringo a 5 min di pecora bella intensa...che dire guardarla mentre la si fotte in tal posizione è uno spettacolo....soliti ansimi fasulli e neanke tr convinti....happy ending e 5 minuti di chiacchiere davvero piacevoli...pur dovendo un po cavarle le parole....rimane cmq gentile e mai messo fretta(punto a suo favore).....

IN SINTESI SOLITA RAGAZZA GIOVANISSIMA DELL'EST...PER ME BELLISSIMA MA PRATICA DELLA VITA TRA APPARTAMENTI SCANNATOIO E LOCALI NOTTURNI....PARTECIPAZ POCA FORSE PERCHè PRIMO NS INCONTRO......eppure sarò coglione io che mi ci ricasco sempre...mi dico basta con le draculine..e poi appeno vedo la tatina dell'est giovane e sodissima ci ricasco....a scopare da 6....bellezza da 9....prezzo 70 cocuzze per cos basic....MI SA PROPRIO CHE UNA QUALKE VOLTA TORNERò A CADERE NELLA SUA TELA....ad una passera cosi difficile resistere poi oh ragazzuoli de gustibus....
alla prox avventura....ad maiora
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Mha, io la conosco da diverso tempo, il trombo è migliorato ( una volta non offriva i servizzi di oggi ) ma a livello coinvolgimento
non è cambiato nulla!! Quindi credo che rimmarrà su questa linea.....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Ciao ragazzi, io sono sempre in giro!!!qualcuno di voi c'è stato ultimamente?? Si è sciolta o no?
 
Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
era è e resterà sempre un ghiacciolo........piacevole ma ghiacciolo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Crìbbio..mi cönsènta..
ma che bel ghiacciolino...proprio adesso che arriva il caldo..!!! :biggrin:

Gusto..fica fresca.. Ossignùrrr..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Ciao Virtus, il collegamento non è più attivo e quindi non so come contattarla. Che tu sappia si è spostata da Verona?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Grazie tante.
Ho provato a contattarla oggi. Mi accordo per le 18.00/18.15 e lei dice che è disponibile. Arrivo sul posto, la chiamo, e mi riponde che devo chiamare tra mezz'ora. Mi girano le palle ma oramai..... Richiamo ripetutamente alle 18.30 ma lei non rsponde più (anche se una volta aveva il cellulare occupato...). Morale delle favola....me ne sono tornato a casa. Sarà anche bella ma mi sa che è anche una bella str...za!!!!
 
Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
notizie

so che non è il posto piu indicato, ma qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Ciao ragazzi! So che si trova in via delle grazie, che rimane ancora qualche giorno prima di partire per la romania! Sono sicuro che l' annuncio del secondo post di Obi non é roba sua! Perche oltre al bbj e rai 1 non credo si riesca ad ottenere! Forse qualche fortunato arriva al fk!! Comunque provate a chiederle cosí vi togliete i dubbi!!!!!
 
Commenta
Alto