Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
http://www.ashemaletube.com/model/gisele-campos-775.html

Nella sua pagina di Ashemaletube, a destra nei commenti, un tipo afferma di essersi preso l'HIV dalla signorina in questione...

Mo.. sarà vero? Sarà falso? Sarà Ferguson!?

Come mai è sparita?



Ocio raga ;)

Ancora a leggere commenti, ad ascoltare verità o dicerie sulle trans sieropositive e a fidarsi di test spesso farlocchi? La percentuale di infetti tra trans e clienti è ovviamente alta: proteggersi con il preservativo, pregare (per chi ci crede) e toccarsi i coglioni (in senso benaugurale) è l'unica ricetta per i viziosi non dediti a monogamia e castità.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
85
Reaction score
47
http://www.ashemaletube.com/model/gisele-campos-775.html

Nella sua pagina di Ashemaletube, a destra nei commenti, un tipo afferma di essersi preso l'HIV dalla signorina in questione...

Mo.. sarà vero? Sarà falso? Sarà Ferguson!?

Come mai è sparita?



Ocio raga ;)

ma, secondo Te, quelle con l'Hiv spariscono dalla scena, ma dai ...
Ho un elenco di trans sicuramente hiv+ che continuano ad esercitare tranquillamente (ed anche giustamente, perché se ti proteggi non rischi nulla ...)
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
244
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #4
Bo.. Io non ho detto che sia sparita x quello.. fattosta che non si sa se sia vero quanto detto sul suo conto, e a parte ciò è sparita veramente..
 
Commenta

nv400

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
2
ma, secondo Te, quelle con l'Hiv spariscono dalla scena, ma dai ...
Ho un elenco di trans sicuramente hiv+ che continuano ad esercitare tranquillamente (ed anche giustamente, perché se ti proteggi non rischi nulla ...)

Se hai un elenco di trans sicuramente Hiv+ potresti condivide queste info tramite messaggi privati?
Se si attendo
grazie
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
99
ma, secondo Te, quelle con l'Hiv spariscono dalla scena, ma dai ...
Ho un elenco di trans sicuramente hiv+ che continuano ad esercitare tranquillamente (ed anche giustamente, perché se ti proteggi non rischi nulla ...)
chiaramente non spariscono, dato che devono magnare anche loro.
basterebbe leggere le recensioni per capire quali possano essere tra le presenti nel tuo elenco.
sul fatto che se ti proteggi non rischi, concordo parzialmente. è vero se, anzi SE, non si rompe il guanto (e succede molto più spesso di quanto dovrebbe.......il dubbio è quando e con chi, non se succede) o, cosa che accade, non lo rompano di proposito o lo tolgano con furbizia.
purtroppo quelle che amano farlo senza, non cambiano atteggiamento una volta che scoprono di non essere sane. anzi. direi il contrario. e i clienti che le cercano, non sempre riescono a mantenere la totale lucidità o presenza di spirito quando hanno il pisello duro e, magari, la trans è un figone che pare sprizzare salute da tutti i pori.
fare sesso sicuro con una forse malata, è una cosa. con una certamente malata è altro. le attenzioni dovrebbero aumentare fino alla paranoia.
quindi, secondo me, meglio sapere il più possibile sulle nostre amiche e poi regolarsi come si preferisce.
se fossi un padre di famiglia che si concede la trans una volta a semestre, la scelta partirebbe da quelle che hanno comportamenti corretti, almeno fino a prova contraria.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Se hai un elenco di trans sicuramente Hiv+ potresti condivide queste info tramite messaggi privati?
Se si attendo
grazie
Ma siete pazzi? Se Tizio lo dice a Caio, seppur privatamente, e Caio a Sempronio che pubblicamente lo dice ad altri e magari anche a Mevio che già lo sapeva e lo riporta alla diretta interessata: se vengono a casa a prendervi secondo me fanno bene. Usate il preservativo ed evitate la caccia alle streghe.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
85
Reaction score
47
Ma siete pazzi? Se Tizio lo dice a Caio, seppur privatamente, e Caio a Sempronio che pubblicamente lo dice ad altri e magari anche a Mevio che già lo sapeva e lo riporta alla diretta interessata: se vengono a casa a prendervi secondo me fanno bene. Usate il preservativo ed evitate la caccia alle streghe.

Visto che mi sono già arrivate più richieste in tal senso, chiarisco, come ho già detto più volte, che dovete comportarvi come se tutte le trans che incontrate fossero sieropositive e che, comunque, mai farò un nome, nemmeno sotto tortura ... e, comunque, non sono certo il solo qui dentro a conoscere lo stato sierologico di qualche trans ..
Poi, basterebbe leggere in giro, per verificare quale è la percentuale di trans sieropositive eh ..
Detto questo, le statistiche dicono anche che con le trans che conosco io è più facile vi prendiate altre MTS piuttosto che l'Hiv, sempre che si curino regolarmente, ma su questo, vista la vita che fanno, difficile metterci la mano sul fuoco
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
85
Reaction score
47
purtroppo quelle che amano farlo senza, non cambiano atteggiamento una volta che scoprono di non essere sane. anzi. direi il contrario. e i clienti che le cercano, non sempre riescono a mantenere la totale lucidità o presenza di spirito quando hanno il pisello duro e, magari, la trans è un figone che pare sprizzare salute da tutti i pori.
.

io ormai sono anni che frequento saltuariamente, molto saltuariamente, ma fidati che il tentativo di farlo scoperto (chiedendotelo, provandoci, mettendosi a pecora senza averti dato il profilattico) è prassi, non eccezione.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Tante trans (e non pochi clienti) sono sieropositive (lo dicono le statistiche), senza però che ci sia alcuna necessità di dire pubblicamente chi lo è (anche perché è un reato e sempre ammesso che l'informazione in nostro possesso - ne ho parecchie pure io - sia veritiera). L'unica regola, quando si fa sesso occasionale (con chiunque), è di premunirsi utilizzando il preservativo quantomeno nei rapporti sessuali anali da passivo (più pericolosi soprattutto se con annessa eiaculazione) e in quelli da attivo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto