ma, secondo Te, quelle con l'Hiv spariscono dalla scena, ma dai ...
Ho un elenco di trans sicuramente hiv+ che continuano ad esercitare tranquillamente (ed anche giustamente, perché se ti proteggi non rischi nulla ...)
chiaramente non spariscono, dato che devono magnare anche loro.
basterebbe leggere le recensioni per capire quali possano essere tra le presenti nel tuo elenco.
sul fatto che se ti proteggi non rischi, concordo parzialmente. è vero se, anzi SE, non si rompe il guanto (e succede molto più spesso di quanto dovrebbe.......il dubbio è quando e con chi, non se succede) o, cosa che accade, non lo rompano di proposito o lo tolgano con furbizia.
purtroppo quelle che amano farlo senza, non cambiano atteggiamento una volta che scoprono di non essere sane. anzi. direi il contrario. e i clienti che le cercano, non sempre riescono a mantenere la totale lucidità o presenza di spirito quando hanno il pisello duro e, magari, la trans è un figone che pare sprizzare salute da tutti i pori.
fare sesso sicuro con una forse malata, è una cosa. con una certamente malata è altro. le attenzioni dovrebbero aumentare fino alla paranoia.
quindi, secondo me, meglio sapere il più possibile sulle nostre amiche e poi regolarsi come si preferisce.
se fossi un padre di famiglia che si concede la trans una volta a semestre, la scelta partirebbe da quelle che hanno comportamenti corretti, almeno fino a prova contraria.