Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Fatto un salto ieri sera in zona Juliana; nessuna pervenuta. Venerdì invece erano solo in tre...
Il gruppo di Abril, senza di lei, era in transferta a Parma, tranne un paio in loco nella solita chiesetta.

In zona IKEA solo Monica corvina, solita postazione della rotonda; mentre la Monica bionda (la Goncalves) e la Giuliana mora si dividevano la piazzola a metà della zona di carico. Postazione solita, nella via senza uscita.

Che siano andate in ferie prima?
In Parma invece gran movimento di sgnacchera...
============================================================

La Mariana trans recensita ha messo (finalmente) l'annuncio, così da tanarla.
qui rece >> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&page=10
al "#187"
per capirci è quella con la 206 decappottabile grigia, pomeridiana,

link > http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mariella-xpy595947270
(non quello che avevo trovato io).

Index: 39134250xx

ATTENZIONE:
molte sue foto derivano da fotomontaggi; sotto ne ho inserita una in cui si vede com'è realmente.

matrice:

attachment.php

Dopo mesi e mesi di assoluta astinenza, vuoi per motivi sentimentali (confesso: sarò stronzo, ma pur sempre sentimentale), vuoi per motivi economici, mi sono buttato nella mischia ricominciando le mie scorribande OTR.
Segnalo subito che la Mariana recensita dal buon Fabxpiace, ha fatto zacchete zacchete. Beccata OTR in via Chiodi (zona Ikea vicino a Strada di Torre della Razza) verso le 19:30 un paio di settimane fa a bordo di una VW Polo.
50-20 e via verso l’ imbosco.
Salgo sulla sua auto e parte con un discreto BBBJ, nel mentre del pompaggio inizia il mio ravanamento nelle parti basse alla ricerca del suo augello… Mah…che succede? La mano birichina non trova nessuna protuberanza, bensì una insenatura alquanto poco consona. La mano da forte e decisa diventa debole e titubante come se si trovasse davanti alla bocca della verità.
Dopo quei due-tre secondi che mi ci son voluti per capire cosa stesse succedendo, la sensazione di disagio si trasforma in infoiamento allo stato puro e il mio unico pensiero era quello di far mia quella graziosa e strana Fake Faiga.
Così via di incappucciamento, mission e venuta dopo un paio di minuti.
La ragazza non l’ ho trovata maleducata o scorretta, anzi… ma la prestazione in sé è stata senza infamia e senza lode.
Se non fosse partito l’ embolo per via della mia prima trx operata, l’ avrei classificata come una svuotatina veloce, niente di più!

Vorrei inserire altre esperienze otr recenti, ma noto con disgusto che è sparito lo storico thread dell’ OTR Piacentino…
Come è potuto capitare???

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Cestinato anche per mancanza dell'obbligatoria scheda tecnica.

Per quanto riguarda il disgusto, niente di raccapricciante, ma un bug nel sistema ha fatto sparire altri thread storici, e il Capo sta ancora lavorando per ripristinarli, se sarà possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto