Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao scopone da quello che scrivi deve essere proprio una brava maialina!!!!!!!!!!
Ottima recensione grazie.

S

scopone

Ospite
Ospite
Si, è tornata, già rivistata col solito rendimento; rimarrà per un mese.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Questa l'ho chiamata attratto dall'annuncio che diceva che le piacciono le parolacce, e ovviamente non ho usato mezzi termini :D
Si è definita una "troiona che lo vuole tutto"...direi che come premesse non sono male! Poi ha quel culone che attira, ma non vorrei che fosse troppo in carne

Commenta
S

scopone

Ospite
Ospite
Questa l'ho chiamata attratto dall'annuncio che diceva che le piacciono le parolacce, e ovviamente non ho usato mezzi termini :D
Si è definita una "troiona che lo vuole tutto"...direi che come premesse non sono male! Poi ha quel culone che attira, ma non vorrei che fosse troppo in carne

Tranquillo, non è una velina ma neanche una cicciona, rispetto al mese scorso è anche leggermente dimagrita

Commenta
P

pippospippos

Ospite
Ospite
non disperate paola e' tornata per pochi giorni....credo

Commenta
Reaction score
75
Gli ho fatto uno squillo e mi ha risposto. Ma non ho pArlato con lei quindi non so se sia effettivamente a Udine.

Commenta
Reaction score
75
Ha risposto allo squillo con un altro squillo a distanza di qualche minuto.

Commenta
Reaction score
0
Per gli estimatori di Paola: finalmente è tornata dalle vacanze. Un lampo di luce nel grigiore di Udine.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Per gli estimatori di Paola: finalmente è tornata dalle vacanze. Un lampo di luce nel grigiore di Udine.

Yes! A me ha detto che sta fino a metà settembre...le ho detto certe porcate al telefono e lei reggeva il gioco :D

Commenta
Reaction score
0
Grazie fabietto! Sì dai metti la tua rece e facci sapere (anche perchè sei iscritto da quasi sei mesi e non ne hai messa nessuna..:unknw: ) il tempo è poco e i denari scarseggiano: diamoci una mano a non buttarli via, no? Saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto