Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Il viso è il suo, il fondoschiena non so..da quello che ho letto sembra troppo snello :D

Commenta
Reaction score
0
La prima foto non corrisponde, il resto sì. Cmq x me è decisamente meglio dal vivo, le foto del viso la invecchiano e non rendono giustizia.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Nessuno ha mai provato a chiederle il doppio shot? Per quanto?

Commenta
Reaction score
64
Diciamo che in un ora non mette limite ai shoot, se riesci puoi farne a volontà, e più ne fai più la fai felice, gli piace scopare da matti, è veramente maiala !

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Sì ma devi pur sempre sborsare 150 sacchi, dico bene?

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
"Mi fa accomodare in vasca, dimenticavo della proposta iniziale, sono incuriosito...
Mentre mi lavo cerca in qualche modo di... ma non riesce...
Mi dice di insaponarmi e toccarmi il petto, la eccita, la trovo una situazione divertente :sarcastic_hand:
nel frattempo mi dedica ulteriori attenzioni... in pratica mi fa venire una seconda volta con un hj, poi sciacquatolo lo stuzzica ancora con un bbj!!! :yahoo:"
Azz mittico, mi hai fatto venire voglia di sperimentare con lei i "giochini della vasca". Devo assolutamente ritornarci!

Commenta
P

pippospippos

Ospite
Ospite
purtroppo per noi delle marche e' gia tornata a udine piu bella e porca che mai. dimagrita con il suo culo da urlo.........peccato

Commenta
Reaction score
75
Io non me la sono lasciata scappare. Ho già recensito e confermo in toto quello che ho scritto. Fosse un pelo più figa e sarebbe perfetta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Di solito si sposta nelle marche. E guarda te anch'io in questi giorni sono nelle marche proverò a chiamarla.

Commenta
Reaction score
0
che sappia io è ancora a udine, incontrata la scorsa settimana. dovrebbe tornare nelle marche per alcune questioni con la finanza ai primi di novembre per una o due settimane ma poi ritorna in quel di udine. vi consiglio di avere pazienza perchè merita davvero

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto