Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....e invece credo tu ti sbagli in pieno: a) nessun incontro è identico al precedente, specialmente se a distanza di mesi, come nel tuo caso, b) avere un link attivo aiuta chi vorrebbe contattarla e non è fortunato come te ad avere il numero nella putagenda..

prova solo a metterti a situazione contraria e forse ti rendi conto che la tua affermazione andrebbe quantomeno rivista..

....e invece credo tu ti sbagli in pieno: a) nessun incontro è identico al precedente, specialmente se a distanza di mesi, come nel tuo caso, b) avere un link attivo aiuta chi vorrebbe contattarla e non è fortunato come te ad avere il numero nella putagenda..

prova solo a metterti a situazione contraria e forse ti rendi conto che la tua affermazione andrebbe quantomeno rivista..

Attenzione ha ragione Lucky81 le rece doppie non si possono fare, vi copio e incollo quelle hawkeye scrive quando questo succede:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

il_Piacere di seguito due link attualmente funzionanti

http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...no-a-l-ultima-goccia-vuoi-un-bel-pompino-5139

http://www.tuttoannunci.org/udine/P...ESSIVO-udine--tipdan-idi95-ida99633-grp0.aspx

Per la rece confermo quanto scritto a maggio.

Ti auguro di incontrarla a breve e di recensirla anche tu

Grazie Lucky, non volevo fare nessuna polemica che sia chiaro, non mi torna il discorso della race ripetuta, nel senso che è capitato anche a me di recensire una ragazza due volte (senza grandi differenze) ..mi rileggerò la policy...buon punteraggio a tutti!

Sembra sia completamente scomparsa.... Paola , se ci leggi RITORNAAAAAA !!!!!!

qualche notizia ve la do io dalle marche..........paola e' gia' tornata da un pezzo dalle vostre parti basta telefonarle

qualche notizia ve la do io dalle marche..........paola e' gia' tornata da un pezzo dalle vostre parti basta telefonarle

confermo pippo, c'è ed è pure divertente....
se poi riuscissi a capire come si fa a fare la rece la farei volentieri, (agli admin: ma un modo piu' semplice non si riusciva a trovarlo? scusate la franchezza sarà che sono imbranato ma ho provato un paio di volte e non c'è stato verso....

Confermo tutto quanto ha recensito l'amico, fantastica, una forza della natura. Ora si fermerà a Udine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto