- Reaction score
- 1
....e perchè non fai una race, magari con un link attivo?!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....e perchè non fai una race, magari con un link attivo?!?!?
....e invece credo tu ti sbagli in pieno: a) nessun incontro è identico al precedente, specialmente se a distanza di mesi, come nel tuo caso, b) avere un link attivo aiuta chi vorrebbe contattarla e non è fortunato come te ad avere il numero nella putagenda..
prova solo a metterti a situazione contraria e forse ti rendi conto che la tua affermazione andrebbe quantomeno rivista..
RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)
....e invece credo tu ti sbagli in pieno: a) nessun incontro è identico al precedente, specialmente se a distanza di mesi, come nel tuo caso, b) avere un link attivo aiuta chi vorrebbe contattarla e non è fortunato come te ad avere il numero nella putagenda..
prova solo a metterti a situazione contraria e forse ti rendi conto che la tua affermazione andrebbe quantomeno rivista..
Sembra sia completamente scomparsa.... Paola , se ci leggi RITORNAAAAAA !!!!!!
Mha, è da parecchio che il suo annuncio è scomparso...comunque grazie per l'informazione !sicuro?, la sett scorsa le ho parlato al telefono e mi ha detto che era a udine...
qualche notizia ve la do io dalle marche..........paola e' gia' tornata da un pezzo dalle vostre parti basta telefonarle
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.