Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
435
Prossima settimana dissotterro nuovamente ascia di guerra e mi sacrifico con la sua amica "grandi tette".
Prometto rece dettagliata, parola di capo apache :good:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Re: Emy - Corcoincontri Parma

Geronimo, la sua amica 'grandi tette' in realtà è sua sorella e riceve in via Zaniboni, zona ospedale, e fisicamente e di viso a me piace molto di più, però, mi raccomando bisogna saperla prendere. Se siete gentili fin dal primo incontro si rivelerà cordiale e simpatica , altrimenti irrimediabilmente stronza. Ottima la visuale mentre ti cavalca

solitario ha scritto:
Geronimo, la sua amica 'grandi tette' in realtà è sua sorella e riceve in via Zaniboni, zona ospedale, e fisicamente e di viso a me piace molto di più, però, mi raccomando bisogna saperla prendere. Se siete gentili fin dal primo incontro si rivelerà cordiale e simpatica , altrimenti irrimediabilmente stronza. Ottima la visuale mentre ti cavalca

Solitario sua sorella è questa giusto?
http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/eva-stratosferica-sesta-misura-gn5i6061169

CHE BRUTTA FIGA... :NON SO SE E' PEGGIO LEI O LA SOLRELLA......E C'E' CHI LA PAGA!! :suicide2: :sarcastic_hand:

CHE BRUTTA FIGA... :NON SO SE E' PEGGIO LEI O LA SOLRELLA......E C'E' CHI LA PAGA!!

Lungi da me il desiderio di fare polemica (apprezzo notevolmente lo spirito ed il regolamento di questo forum) e quindi prendo tale affermazione come una semplice battuta...
Tuttavia... ogni qualvolta ci si accinge a scrivere, non si dovrebbero mai perdere di vista poche ed essenziali attenzioni...

Un incontro spesso dipende dall'orario, dalla disponibilità di un numero anzichè un altro, dal desiderio che sale al momento.

Il comportamento delle persone durante un incontro può essere difforme a seconda dell'umore, dell'aspetto fisico, dell'andamento stesso della giornata, dal comportamento di un cliente che ci ha preceduto.

La bellezza resta sempre e comunque un fattore estremamente soggettivo ed insindacabile, così come il genere di donna che solitamente ognuno di noi va cercando (velina, tettona, milf, gfe, porca, colored...)

Purtroppo, ho quasi l'impressione che molte persone (troppe) tendano ad essere avare di rece se si trovano bene...quasi una sorta di ingiustificata gelosia verso chi riceve decine di chiamate al giorno. Lo spirito di questo forum dovrebbe esser quello di recensire nel modo più realistico possibile, evitando commenti e battute sterili che non portano a nulla.

Cercando interpretare lo spirito di ciò che ho letto, ho riportato quasi sempre recensioni limitandomi ad una richiesta di info e scambiando poche battute con vecchi amici conosciuti in altro forum...

Mi è capitato talvolta liberare cavalli selvaggi e rimpiangerli una frazione di secondo dopo...magari capiterà ancora... ma continuerò a riportare nel modo più fedele e coerente possibile le mie esperienze, sperando possano servire a qualcuno.

Chiedo venia per essermi dilungato, pronto a subire eventuali "punizioni" se in qualche modo ho contravvenuto al regolamento.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre

Si certo la mia è una battuta, ma non di certo rivolta a te Geronimo! Si è vero la bellezza è soggettiva, ma questo è il mio semplice pensiero, non ci spenderei nemmeno una rosa di quelle che vendono per strada i 50 Cumpra'. Ma appunto perche' i gusti sono differenti, e meno male che lo sono, sicuramente le signorine in questione avranno senz'altro i loro corteggiatori.

wiiwii ha scritto:
CHE BRUTTA FIGA... :NON SO SE E' PEGGIO LEI O LA SOLRELLA......E C'E' CHI LA PAGA!! :suicide2: :sarcastic_hand:
Questo è un thread di recensione: qui si interviene per riferire la propria esperienza, per contribuire con qualche informazione o eventualmente per chiedere precisazioni, non si interviene con commenti insolenti.
I gusti delle persone in materia di sesso sono molto differenziati, giustamente, ed è necessario usare il massimo rispetto per tutti, a maggior ragione per quei pochi utenti di questo forum che mettono a disposizione le loro esperienze. Il tuo commento di aperta e ingiustificata derisione nei confronti di Geronimo è inaccettabile e richiederebbe immediate scuse.

Intanto non devo chiedere scusa a nessuno tantomeno a Geronimo, la mia battuta non era diretta a lui, ma una considerazione mia personale. Ribadisco; non ci spenderei nemmeno un minuto del mio tempo..............e non coglierei nemmeno una rosa dal mio giardino per lei! Ma non sono l'unico in questa pagina a dire questo. In quanto a te caro Moralizzatore a scusa Analizzatore, intanto penso che oltre ai tanti altri ruoli che gia ti sei assunto qua dentro, anche avvocato per gli altri nooooo!!!!!!!! Ma sai che sai fare di tutto??
E poi non farti sempre i cazzi deglia altri! Addio Moralizzatore!!!!!!!!!!

wiiwii ha scritto:
Intanto non devo chiedere scusa a nessuno tantomeno a Geronimo, la mia battuta non era diretta a lui, ma una considerazione mia personale. Ribadisco; non ci spenderei nemmeno un minuto del mio tempo..............e non coglierei nemmeno una rosa dal mio giardino per lei! Ma non sono l'unico in questa pagina a dire questo. In quanto a te caro Moralizzatore a scusa Analizzatore, intanto penso che oltre ai tanti altri ruoli che gia ti sei assunto qua dentro, anche avvocato per gli altri nooooo!!!!!!!! Ma sai che sai fare di tutto??

SOLIDARIZZO PIENAMENTE CON WIIWII, NON E' LA PRIMA VOLTA CHE IL MORALIZZATORE FA APPUNTI SUGLI ALTRI....INIZI A RISPETTARE L'OPINIONE E LE SCELTE ALTRUI...E PER FAVORE, FINISCA DI FARE IL PROFESSORINO DI GALATEO...ODIOSO!

wiiwii ha scritto:

SOLIDARIZZO PIENAMENTE CON WIIWII, NON E' LA PRIMA VOLTA CHE IL MORALIZZATORE FA APPUNTI SUGLI ALTRI....INIZI A RISPETTARE L'OPINIONE E LE SCELTE ALTRUI...E PER FAVORE, FINISCA DI FARE IL PROFESSORINO DI GALATEO...ODIOSO!

Invito tutti gli utenti ad attenersi alla Collegamento alla pagina web non disponibile e alla Collegamento alla pagina web non disponibile.
Nei thread di recensione possono essere scambiati pareri personali oltre che i dati tecnici riguardanti le proprie esperienza ma sempre nel rispetto dell'argomento, senza andare OT e senza creare inutili flames.

Lo so Giuseppe che nel palazzo di fronte c'è di meglio (ed a minor costo) :clapping: :biggrin:
ma era tardi e non avevo il numero di telefono... :cray:

Per quanto riguarda il resto, non era assolutamente mia intenzione aprire alcuna polemica, quindi, sono io a chiedere scusa, pubblicamente... per avere replicato istintivamente... nessuno ha bisogno di avvocati e tantomeno di sterili discussioni, siamo tutti adulti e vaccinati (si spera)... pensiamo quindi a scopare chi cappero ci pare e, possibilmente, raccontare poi serenamente le nostre impressioni... discorso chiuso.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre

PS
Manca l'emoticon con il calumet della pace...

caro gero,da parte mia nessun intendo polemico,mi e' piaciuta la battuta del nostro amico puttaniere e basta,e fuori discussione che ognuno si tromba chi gli garba di piu'....e cmq ti aspetto sempre per un coffee break. :good: :good:

La prossima settimana passo... parola di grande capo :good: :dance:
Vado a trovare una signorina che secondo me ti tira su le lenzuola dal culo :clapping:
e poi passo a salutarti (così ti racconto) :rofl: :rofl: :rofl:

Ciao fratello di caccia

Collegamento alla pagina web non disponibilequalcosa mi dice che sara' questa la tua prossima preda..... :biggrin: :biggrin:

Prendo atto del fatto che a dispetto delle regole della civile convivenza, ci sono utenti maleducati e molesti che si sentono liberi di insultare impunemente gli altri utenti. Per questo motivo, e per altri episodi di palese inciviltà (ormai purtroppo numerosi) come ad esempio quelli riscontrabili in Collegamento alla pagina web non disponibile, ho deciso di interrompere la mia partecipazione attiva a questo forum, con decorrenza immediata, perché non vedo quale sia il senso e l'utilità nel fornire continuamente utili e dettagliate informazioni in cambio di gratuiti insulti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto