Re: Emy - Corcoincontri Parma
CHE BRUTTA FIGA... :NON SO SE E' PEGGIO LEI O LA SOLRELLA......E C'E' CHI LA PAGA!!
Lungi da me il desiderio di fare polemica (apprezzo notevolmente lo spirito ed il regolamento di questo forum) e quindi prendo tale affermazione come una semplice battuta...
Tuttavia... ogni qualvolta ci si accinge a scrivere, non si dovrebbero mai perdere di vista poche ed essenziali attenzioni...
Un incontro spesso dipende dall'orario, dalla disponibilità di un numero anzichè un altro, dal desiderio che sale al momento.
Il comportamento delle persone durante un incontro può essere difforme a seconda dell'umore, dell'aspetto fisico, dell'andamento stesso della giornata, dal comportamento di un cliente che ci ha preceduto.
La bellezza resta sempre e comunque un fattore estremamente soggettivo ed insindacabile, così come il genere di donna che solitamente ognuno di noi va cercando (velina, tettona, milf, gfe, porca, colored...)
Purtroppo, ho quasi l'impressione che molte persone (troppe) tendano ad essere avare di rece se si trovano bene...quasi una sorta di ingiustificata gelosia verso chi riceve decine di chiamate al giorno. Lo spirito di questo forum dovrebbe esser quello di recensire nel modo più realistico possibile, evitando commenti e battute sterili che non portano a nulla.
Cercando interpretare lo spirito di ciò che ho letto, ho riportato quasi sempre recensioni limitandomi ad una richiesta di info e scambiando poche battute con vecchi amici conosciuti in altro forum...
Mi è capitato talvolta liberare cavalli selvaggi e rimpiangerli una frazione di secondo dopo...magari capiterà ancora... ma continuerò a riportare nel modo più fedele e coerente possibile le mie esperienze, sperando possano servire a qualcuno.
Chiedo venia per essermi dilungato, pronto a subire eventuali "punizioni" se in qualche modo ho contravvenuto al regolamento.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre