Ciao PNorth... quando l'hai incontrata? Di recente? E' ritornata in zona? Il link di bacheca non risulta attivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao PNorth... quando l'hai incontrata? Di recente? E' ritornata in zona? Il link di bacheca non risulta attivo.
Ma ste tette sono vere/naturali o sono rifatte, seppur bene??
A me sembrano vere, sono molto morbide e "cadono" in maniera naturale in qualsiasi posizione si metta.
sicuramente una delle tre o quattro migliori punterate di sempre. Dato che alcuni utenti si sono trovati male con lei,azzardo un'ipotesi: secondo me pratica il mestiere da poco tempo,perciò quando si trova davanti un cliente che non le piace a livello estetico o empatico non riesce a regalargli una performance di alto livello,cosa che invece fÃ* alla grande con persone che la attraggono. ADIOS AMIGOS
ciao Zoro forse l'ho anche già detto ma è assolutamente come dici tu.. io ci sono andato più volte che mi ha detto molto chiaramente, se uno le piace da tutto altrimenti "si impegna" per non farlo tornare.. quindi se non siete il suo tipo ideale non offendetevi, lei ha deciso di scegliere! decisione condivisibile visto il lavoro che svolge..
Inteso che io mi sono trovato bene, e sono riuscito a tornare, questo, secondo me, è un pò come scoprire l'acqua calda......azzardo un'ipotesi: secondo me pratica il mestiere da poco tempo,perciò quando si trova davanti un cliente che non le piace a livello estetico o empatico non riesce a regalargli una performance di alto livello..
Qui ne va della sua professionalità, ma a me sembra un tantino esagerato.... altrimenti "si impegna" per non farlo tornare..
Stella è fatta così,se le vai a genio c'è da divertirsi parecchio altrimenti cerca di mandarti a casa insoddisfatto proprio per non vederti più...Adios
Sul suo carattere ballerino me ne ero fatto una ragione, lei è fatta così, e non è l'unica.io mi rinfresco in bagno lei zero totale e infatti quando cominciamo sento subito che non ha un ottimo profumo