Per un momento avevo sperato si trattasse della stanga rumena karina di pistoiese (185cm scalza) che era tornata,ma non tornerà più...firenze è andato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, è quello che mi aveva detto, però viene spesso in zona x motivi che non sto a dire e con questo chiudo ogni tipo di discorso. Aggiornerò in caso sia di nuovo in zona
Esatto, è quello che mi aveva detto, però viene spesso in zona x motivi che non sto a dire e con questo chiudo ogni tipo di discorso. Aggiornerò in caso sia di nuovo in zona
Io avevo dato per chiusa la caccia considerando che gia nel primo intervento ...Insomma, sparita nel nulla questa giovanissima strafiga ucraina che si concede completamente?
Venerdì 31 maggio / Firenze /
...
o mi dice che è la prima volta in assoluto che lavora x strada e che lo farà solo x 3 giorni fino a domenica (oggi), perchè ha bisogno di un extra per un imprevisto e di solito lavora in un altra regione come loft.
Io avevo dato per chiusa la caccia considerando che gia nel primo intervento ...
bimax scriveva ..
ora l'unica speranza è neòlla generosità di bimax che con lavoro investigativo rintracci l'annuncio e lo renda pubblico ..