Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
52
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO BENESSERE FURONGYUAN
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.google.it/amp/s/m.paginebianche.it/amp/aprilia/centro-benessere-furongyuan.11879163
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITÀ: cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 in totale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: su strada con bar vicino
TELEFONO: tel:0688922383

Finalmente sono riuscito a trovare questa Elena. Non male. Lei abbastanza carina. Dice di avere 29 anni ma sicuramente ne ha qualcuno di più. Le cinesi sembrano quasi sempre più giovani e a loro piace mentire. Direi carina, a me piace, anche se ho trovato di meglio da altre parti. Ho usufruito di un suo massaggio per una mezz’ora. Non male ma ho avuto di meglio, come ho avuto di meglio con il suo bbj. Prezzo totale 50. Però ho potuto usufruire alla fine della vasca di legno per lavarmi e dopo mi ha anche offerto un caffè. Molto gentile. Parla bene l’italiano e sa fare bene conversazione. Per concludere devo dire che questa esperienza è stata buona, di questi tempi è diventato difficile trovare un centro massaggi decente come una volta......

Finalmente sono riuscito a trovare questa Elena. Non male. Lei abbastanza carina. Dice di avere 29 anni ma sicuramente ne ha qualcuno di più. Le cinesi sembrano quasi sempre più giovani e a loro piace mentire. Direi carina, a me piace, anche se ho trovato di meglio da altre parti. Ho usufruito di un suo massaggio per una mezz’ora. Non male ma ho avuto di meglio, come ho avuto di meglio con il suo bbj. Prezzo totale 50. Però ho potuto usufruire alla fine della vasca di legno per lavarmi e dopo mi ha anche offerto un caffè. Molto gentile. Parla bene l’italiano e sa fare bene conversazione. Per concludere devo dire che questa esperienza è stata buona, di questi tempi è diventato difficile trovare un centro massaggi decente come una volta......

Cortesemente compilare la scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto