- Espulso
Karina, perchè sei così dura?
Ti ho vista passando un po' di tempo fa e mi ha colpito la tua bellezza...quindi credo che se tu aggiungessi dolcezza e umiltà nell'ascoltare i consigli su come lavorare, potresti essere la number one di Ischitella/Lago Patria.
Noi vogliamo solo essere accontentati al meglio in quella magica mezz'ora...se ti vengono criticate alcune cose, prova a migliorarle e vedrai che si scriverà bene di te.
I miei omaggi, bellissima:give_rose:
Grazie per le belle parole e per la sensibilità scritta, perché di solito le persone scrivono stronzate su quanti soldi posso fare, con puliti o sporchi lavorando per 800 e bla bla bla, non voglio rendere qualcuno nervoso o umiliare direttamente, entro qui di più per divertirmi, questo settore dove si parla non fa alcuna differenza nelle mie statistiche di lavoro, ma alcune parole, non mi fanno sentire a mio agio, e la stessa cosa come le persone non si sono sentiti bene con la mia reazione, diciamo che è reale, non avrà alcun senso per me o per qualsiasi altra ragazza solo perché a qualcuno non è piaciuto qualcosa, nessuno lo cambierà solo per lui, ognuno ha la sua mente e il suo gusto. Non mi sentirò piu bella, professionale, buona, cattiva perché qualcuno l'ha detto, vedo le mie statistiche ed è tutto a posto.