Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Khblond

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Karina, perchè sei così dura?
Ti ho vista passando un po' di tempo fa e mi ha colpito la tua bellezza...quindi credo che se tu aggiungessi dolcezza e umiltà nell'ascoltare i consigli su come lavorare, potresti essere la number one di Ischitella/Lago Patria.
Noi vogliamo solo essere accontentati al meglio in quella magica mezz'ora...se ti vengono criticate alcune cose, prova a migliorarle e vedrai che si scriverà bene di te.

I miei omaggi, bellissima :hi::give_rose:

Grazie per le belle parole e per la sensibilità scritta, perché di solito le persone scrivono stronzate su quanti soldi posso fare, con puliti o sporchi lavorando per 800 e bla bla bla, non voglio rendere qualcuno nervoso o umiliare direttamente, entro qui di più per divertirmi, questo settore dove si parla non fa alcuna differenza nelle mie statistiche di lavoro, ma alcune parole, non mi fanno sentire a mio agio, e la stessa cosa come le persone non si sono sentiti bene con la mia reazione, diciamo che è reale, non avrà alcun senso per me o per qualsiasi altra ragazza solo perché a qualcuno non è piaciuto qualcosa, nessuno lo cambierà solo per lui, ognuno ha la sua mente e il suo gusto. Non mi sentirò piu bella, professionale, buona, cattiva perché qualcuno l'ha detto, vedo le mie statistiche ed è tutto a posto.

Qui nessuno scrive sciocchezze ...

Tu hai scelto un lavoro che ti fa guadagnare bene, sicuramente molto di più di di chi fa un altro tipo di lavoro "convenzionale" e sei lo fai con consapevolezza e senza costrizione allora sono contento per te.

Se ho scritto cose sgradevoli mi spiace ma credo di non aver usato termini offensivi nei tuoi confronti ...

Non sono nervoso ma umiliato si, perchè mi capitano spesso situazioni poco piacevoli e quindi ad umiliarmi ci penso da solo ...

Come ti ho detto, questo è un forum per bambinoni e spesso noi uomini, in questi contesti, siamo alquanto diretti.

Qui ci divertiamo tutti ed in tal senso, se ti diverti pure tu, sarai sempre la benvenuta !!

Nel bene o nel male ti sei fatta una gran pubblicità (nel caso ne avessi avuto bisogno) perchè hai fatto più visite su questo thread in 3 giorni che in un anno intero ...

Quando moltiplicherai i tuoi guadagni ricordati di me perchè forse alla fine il mio modesto contributo sarà servito a qualcosa !!

Pubblicità Progresso !!

vedo le mie statistiche ed è tutto a posto
Non farne una ragione per fregartene se il cliente esce contento oppure no da un incontro con te.
Sei bella e certamente avrai comunque lavoro, ma prova a vedere la faccia da ebete felice che fa un uomo dopo aver fatto sesso come si deve, e ne guadagnerai anche di orgoglio ;)

Mi confermano che Karina ha aumentato anche il suo volume di lavoro rispetto a prima perchè è molto meno reperibile in postazione !!

Sarà un caso ?

Karina dovresti farmi una statua con tanto di targa onorifica annessa al centro della rotonda d'Ischitella !!

Ci potremmo scrivere :

"Qui passò quel buon uomo tanto disprezzato di Lucullo, tanto bene fece anche non volendo perchè in fondo fu uomo dal cuore grande anche se dall'animo un pò turbolento"

Ai posteri l'ardua sentenza ...

Non farne una ragione per fregartene se il cliente esce contento oppure no da un incontro con te.
Sei bella e certamente avrai comunque lavoro, ma prova a vedere la faccia da ebete felice che fa un uomo dopo aver fatto sesso come si deve, e ne guadagnerai anche di orgoglio ;)

Tu amico mio sei il più grande ruffiano di questo mondo !!

Ma t' voglio ben' ò stess' !!

:lol: :lol: :lol:

Io sarei curioso di sapere come una signorina pay abbia trovato una sua recensione dove non compare nemmeno il suo numero di telefono. Non è una domanda, è una constatazione, che “andare a pay non è per tutti”, soprattutto non è per alcuni ruffianelli, chiachielli, pucchiacchielli...buona serata e buon divertimento.

Bene, se non "ti piace" leggere queste, nessuno ti sta obbligando a leggere questi racconti, e chi sei tu per dirmi come scrivere ? ci sono amministratori in questa pagina, e penso che se qualcosa dovesse essere scritto male, elimineranno il commento, ma il mondo dice che a chi non piace qualcosa, reagirà perché si sente allo stesso modo, e penso che tu abbia reagito perché ti senti e sei uguale al tuo "amico" per me non hai alcun senso

Ritengo che questo messaggio fosse rivolto a me, e dunque con piacere Rispondo alle domande che mi rivolge Katrina.
Sono assolutamente d'accordo con te che nessuno di noi è obbligato a leggere questo forum, e quindi non capisco veramente perché tu abbia sentito la necessità di dover intervenire contro la precedente recensione di Lucullo là dove ti saresti per l'appunto potuta limitare a smettere di leggere. Ma in effetti è cosa molto diffusa dire agli altri come devono vivere e cosa devono fare, salvo poi fare esattamente il contrario.

Relativamente poi alla tua domanda su chi sia io per dirti come devi scrivere, Ti preciso che sono semplicemente un utente di questo forum. Tuttavia appartengo a quella ristretta categoria di utenti che si è letta le regole scritte dall'amministrazione, le quali, Ti ripeto ancora una volta, prevedono che le ragazze possano intervenire nei topic che le riguardano direttamente solo dopo aver concordato il loro intervento con l'amministrazione. Ti faccio rilevare infatti che poco più sopra anche un moderatore ti ha ricordato questo aspetto.

Ti preciso inoltre che sono intervenuto al solo scopo di farti presente che quella che a te poteva sembrare come un'idea nuovissima, ovvero pubblicare le recensioni dei clienti che vengono con te, per semplice tua inesperienza ti è parsa come tale, ma in realtà è un'idea che è stata proposta migliaia di volte da migliaia di ragazze prima di te.

Concludo precisando che sono assolutamente diverso rispetto al mio collega: Infatti, nei casi nei quali mi è capitata una ragazza che avesse manifestato una totale incapacità di eseguire un pompino, a differenza di Lucullo personalmente ho sempre fermato la ragazza in questione insegnandole il modo corretto nel quale si pratica opportunamente un'attività orale. Ciò in quanto mi è ben chiaro che tutte le donne sono munite di una bocca, ma non tutte sanno utilizzarla con uguale intelligenza e perizia.

Che sia per parlare o per succhiare.

Tu amico mio sei il più grande ruffiano di questo mondo !!

Ma t' voglio ben' ò stess' !!

:lol: :lol: :lol:

Si, lo ammetto ma ci tengo a precisare che è una ruffianeria solamente virtuale. Mai stato con lei, e lo sapete perchè è noto che sono anche un tirchio che scopa esclusivamente otr e di solito pagando 20 pezzi :pardon:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mi confermano che Karina ha aumentato anche il suo volume di lavoro rispetto a prima perchè è molto meno reperibile in postazione !!

Sarà un caso ?

Karina dovresti farmi una statua con tanto di targa onorifica annessa al centro della rotonda d'Ischitella !!

Ci potremmo scrivere :

"Qui passò quel buon uomo tanto disprezzato di Lucullo, tanto bene fece anche non volendo perchè in fondo fu uomo dal cuore grande anche se dall'animo un pò turbolento"

Ai posteri l'ardua sentenza ...

stai fingendo sempre di essere lo studente intelligente nella scuola, non hai ancora senso per me, le parti che ti mancano le piu importante sono le parti umane, che nessuno è un robot, e per la mia buona volontà posso scegliere chi rifiutare e con chi andare, forse nella tua mente si tratta sempre di soldi, ma non lo è per me, e riguardo alla statua, di sicuro ce la farò, e sarà scritta:

ecco il più grande stallone del mondo, più veloce di bugatti, ha terminato il percorso in meno di 2,3 minuti

Ritengo che questo messaggio fosse rivolto a me, e dunque con piacere Rispondo alle domande che mi rivolge Katrina.
Sono assolutamente d'accordo con te che nessuno di noi è obbligato a leggere questo forum, e quindi non capisco veramente perché tu abbia sentito la necessità di dover intervenire contro la precedente recensione di Lucullo là dove ti saresti per l'appunto potuta limitare a smettere di leggere. Ma in effetti è cosa molto diffusa dire agli altri come devono vivere e cosa devono fare, salvo poi fare esattamente il contrario.

Relativamente poi alla tua domanda su chi sia io per dirti come devi scrivere, Ti preciso che sono semplicemente un utente di questo forum. Tuttavia appartengo a quella ristretta categoria di utenti che si è letta le regole scritte dall'amministrazione, le quali, Ti ripeto ancora una volta, prevedono che le ragazze possano intervenire nei topic che le riguardano direttamente solo dopo aver concordato il loro intervento con l'amministrazione. Ti faccio rilevare infatti che poco più sopra anche un moderatore ti ha ricordato questo aspetto.

Ti preciso inoltre che sono intervenuto al solo scopo di farti presente che quella che a te poteva sembrare come un'idea nuovissima, ovvero pubblicare le recensioni dei clienti che vengono con te, per semplice tua inesperienza ti è parsa come tale, ma in realtà è un'idea che è stata proposta migliaia di volte da migliaia di ragazze prima di te.

Concludo precisando che sono assolutamente diverso rispetto al mio collega: Infatti, nei casi nei quali mi è capitata una ragazza che avesse manifestato una totale incapacità di eseguire un pompino, a differenza di Lucullo personalmente ho sempre fermato la ragazza in questione insegnandole il modo corretto nel quale si pratica opportunamente un'attività orale. Ciò in quanto mi è ben chiaro che tutte le donne sono munite di una bocca, ma non tutte sanno utilizzarla con uguale intelligenza e perizia.

Che sia per parlare o per succhiare.

capisco il movimento che stai cercando di fare, vuoi assicurarti che gli amministratori mi vietino di scrivere qui, ma penso di avere il diritto di scrivere, come qualcun altro, comunque posso essere con l'ignoranza perché non so come scrivere bene o come capire le leggi in questo forum, ma una cosa che so per certo, che chiunque abbia una voce grande qui, in realtà è solo una goccia nell'oceano

Il moderatore ha accennato alla necessità di contattare l’Amministrazione prima di intervenire nei propri thread.

stai fingendo sempre di essere lo studente intelligente nella scuola, non hai ancora senso per me, le parti che ti mancano le piu importante sono le parti umane, che nessuno è un robot, e per la mia buona volontà posso scegliere chi rifiutare e con chi andare, forse nella tua mente si tratta sempre di soldi, ma non lo è per me, e riguardo alla statua, di sicuro ce la farò, e sarà scritta:

ecco il più grande stallone del mondo, più veloce di bugatti, ha terminato il percorso in meno di 2,3 minuti

In tutto almeno 15 minuti, 4-5 minuti solo di BJ ...

Se fossero stati 2-3 minuti sarebbe stato meglio ma va bene così

Non rinnego niente, sono sempre esperienze, ti può andare bene e ti può andare male

Se fossi stata un robot non ti avrei tratta con rispetto e mi rendo conto che è brutto leggere delle recensioni sulla propria persona, negative o positive che esse siano

Questo forum però è stato creato per questo motivo

Io, dopo aver letto le altre recensioni negative di Gnoccatravels su di te, ho deciso comunque di rischiare ...

Ad essere bella sei bella ma ci sono ragazze meno belle con cui mi sono trovato molto meglio

E' un reato ?

Indietro
Alto