Non pertinente alla discussione, al regolamento.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Imprenditori di facciata ,spesso con camorra alle spalle che danno da mangiare alla " famiglia" . Magnaccia infatti

perche in tutti questi anni non ha fatto nulla per migliorare il locale o meglio la pedana (che cmq io non conosco per cui mi baso sulle rece di altri)?
questa secondo me è la vera domanda, e hanno fatto bene a scrivere "il covid non c'entra nulla"

che adesso la pandemia non diventi un alibi per gli incapaci...

Nel trevigiano siamo tutti incapaci nel vicentino son tutti fenomeni

Tu sei fissato con sta cosa. Ma cosa me ne frega a me se un locale è a vicenza o treviso? Non lo dico mica io che la pedana del mille faceva schifo, anzi lamentati con chi lo dice che mi risultano essere tuoi amichetti uno in particolare. E si, lo chiedo a te perche mi pareva ti fossi infastidito alla frase imprenditori del nord, dicendo che il mille andava avanti da anni quindi era ben gestito. Quindi te lo richiedo, si si proprio a te, perche non ha migliorato la pedana, perche non pagava le ragazze?

p.s.: trovami un mio post dove esprimo lodi incondizionate per un locale di vicenza

• Creatore Discussione
  • Espulso
Va per gli 80 età ghiotta per il contagio ,la estone da foraggiare. Ha fatto tanto tanto bene,a se stesso negli anni.

Tu sei fissato con sta cosa. Ma cosa me ne frega a me se un locale è a vicenza o treviso? Non lo dico mica io che la pedana del mille faceva schifo, anzi lamentati con chi lo dice che mi risultano essere tuoi amichetti uno in particolare. E si, lo chiedo a te perche mi pareva ti fossi infastidito alla frase imprenditori del nord, dicendo che il mille andava avanti da anni quindi era ben gestito. Quindi te lo richiedo, si si proprio a te, perche non ha migliorato la pedana, perche non pagava le ragazze?

p.s.: trovami un mio post dove esprimo lodi incondizionate per un locale di vicenza

Ei fenomeno meno confidenza con il sottoscritto sono stato chiaro? Parli del mille e non ci sei mai entrato e spari sentenze chiaro? Parla dei tuoi localetti a Vicenza in cui sei in parte in causa non dove ci sei mai stato sono stato chiaro?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Curiosamente, il gobbo, anzi l'ex gobbo,miracolato,quando faceva l importatore di ragazze senza permesso di soggiorno per lavoro, riforniva sia il vecchio Millelire,che quello di Pordenone,il Jolly di quinto di Treviso Boyz via vecchia Ferriera, l Escape Vicenza Auchan il Leit motiv,quando era a Vigonza e dopo quando è andato a Tavernelle. C'è più di una sottile relazione. Ah io sono stato dappertutto. Anche.............

• Creatore Discussione
  • Espulso
Da esterno ,a parte il tu ! Non mi pare che Saturno abbia dato confidenza sgarbata.

Da esterno,mi pare che Kalle stia sbroccando un pò troppo in questa quarantena.
Vermuth invece fallito l'ingaggio col meteorite ce lo dobbiamo sorbire così fino alla prossima cometa

Casso del volano mi pare fosse un altro

Che gente ormai comanda la troika vicentina in sto forum pazzesco, invito i colleghi trevigiani a mollare tutto

Da esterno,mi pare che Kalle stia sbroccando un pò troppo in questa quarantena.
Vermuth invece fallito l'ingaggio col meteorite ce lo dobbiamo sorbire così fino alla prossima cometa

Se sto sbroccando io figurati quelli di Vicenza é da mesi che sparano cazzate in questo forum basandosi sul nulla

Invito alquanto inopportuno. Sono stato uno dei pochi che diceva che il mille era bello quando c'era quel collega che lo esaltava (non ricordo il nickname) e tanti (Baffo ,Edoardo,tu e altri ) continuavano a dargli contro con il mantra "il Mille fa cagare". Credimi in tutta onestà che qui non c'è nessun confronto o rivalità tra locali Vi /Tv.

Ei fenomeno meno confidenza con il sottoscritto sono stato chiaro? Parli del mille e non ci sei mai entrato e spari sentenze chiaro? Parla dei tuoi localetti a Vicenza in cui sei in parte in causa non dove ci sei mai stato sono stato chiaro?

Caro "utente" (va bene questo distacco?) tu non stai mica bene, Sono mesi forse anni che lamenti una sorta di cartello dei vicentini e mi accusi ogni volta che parlo male di un locale piu a est (come quella volta del coco, in cui sono stato a "causa" delle mirabolanti recensioni di non ricordo piu quale utente, e non mi è piaciuto come PEDANA, che devo dire?) se tu sei amico dei gestori da quelle parti e non vuoi che si parli male, o peggio magari sei ammanicato o addirittura socio forse dovresti davvero lasciare il forum o dichiararlo cosi si prenderebbero le tue recensioni con la giusta considerazione. Ma sono problemi tuoi...
E ripeto vatti a lamentare con chi per ANNI ha detto "mille merda" io che non l'ho mai visto l'ho detto subito per correttezza.
Ti rinnovo l'invito a indicarmi un post in cui io lodo un locale a vicenza

Chi ci é stato puó dirlo che il mille faceva cagare poi cé gente qui che parla senza averci mai messo piede, farebbe miglior figura a starsene in silenzio

che bello quando la gente viene punta sul vivo... salutami il tuo amico gestore, che si goda il suo pensionamento/fallimento, spero che lo stato non gli dia un solo euro perche adesso vuole piangere per il coronavirus quando lavorativamente aveva gia un piede nella tomba e l'altro su una saponetta... ma su questo ho poca fiducia visto come hanno gestito la storia dei 600 euro ad es.

Indietro
Alto