Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche in tutti questi anni non ha fatto nulla per migliorare il locale o meglio la pedana (che cmq io non conosco per cui mi baso sulle rece di altri)?
questa secondo me è la vera domanda, e hanno fatto bene a scrivere "il covid non c'entra nulla"
che adesso la pandemia non diventi un alibi per gli incapaci...
Tu sei fissato con sta cosa. Ma cosa me ne frega a me se un locale è a vicenza o treviso? Non lo dico mica io che la pedana del mille faceva schifo, anzi lamentati con chi lo dice che mi risultano essere tuoi amichetti uno in particolare. E si, lo chiedo a te perche mi pareva ti fossi infastidito alla frase imprenditori del nord, dicendo che il mille andava avanti da anni quindi era ben gestito. Quindi te lo richiedo, si si proprio a te, perche non ha migliorato la pedana, perche non pagava le ragazze?
p.s.: trovami un mio post dove esprimo lodi incondizionate per un locale di vicenza
Puoi tornare anche al Nurburgring, Asso del volante![]()
Quando vuoi fare una sfida all'ultima staccata al Grobnik chiamamiDelle due ruote . Motociclismo . Per veri uomini.!
Da esterno,mi pare che Kalle stia sbroccando un pò troppo in questa quarantena.
Vermuth invece fallito l'ingaggio col meteorite ce lo dobbiamo sorbire così fino alla prossima cometa
Ei fenomeno meno confidenza con il sottoscritto sono stato chiaro? Parli del mille e non ci sei mai entrato e spari sentenze chiaro? Parla dei tuoi localetti a Vicenza in cui sei in parte in causa non dove ci sei mai stato sono stato chiaro?
Quando vuoi fare una sfida all'ultima staccata al Grobnik chiamami
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.