Non pertinente alla discussione, illazioni, feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 313652
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 313652

Ospite
Ospite
@gigiotopogigio No su questo no, aveva un corpo perfettamente femminile, penso avrei notato qualcosa. Armonico e proporzionato. Però ora che me lo hai scritto un dubbio me lo hai messo. Mi riesci ad informare? Non volevo mai scoparmi un trans in vita mia

Ho letto la tua recensione ed effettivamente possono sorgere diversi dubbi, ma ciò non significa per forza che abbia qualcosa da nascondere!!
A volte....e con il periodo che stiamo vivendo, certe fobie posso anche insorgere.
Ad esempio ho notato che sempre più spesso capita che le ragazze dopo un Daty tendono subito a ripulirsi con salviette umidificate igienizzanti, oppure ti passano sul cazzo gel strani nel tentativo di escludere qualsiasi rischio di contagio.
Questo periodo sicuramente non aiuta...tutto qua!!
Per quanto riguarda la tua prima scelta, Luna l'ho incontrata circa 1 anno fa, forse meno quando lavorava in zona S.Rita vicino allo stadio e posso dirti che la ragazza in questione è sicuramente carina e le foto sono abbastanza attendibili anche se datate.......mi pare di ricordare che era un po' più robusta rispetto alle foto ma non assolutamente grassa.
Non scrivo la recensione perchè ormai è passato troppo tempo e non ricordo bene tutti i dettagli dell'incontro...spero di esserti stato d'aiuto.

Ho cercato ma non trovo nulla, magari mi confondo... però ho sempre il dubbio.

In assenza di PROVE CERTE (ad esempio link di vecchie discussioni nelle quali esercitava inequivocabilmente come trans), questi sono solo dubbi e ipotesi senza alcuna certezza, illazioni che possono andare a ledere l'immagine dell'esercente.
E che quindi non trovano posto all'interno della discussione, se non adeguatamente supportati da prove concrete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto