Ho letto la tua recensione ed effettivamente possono sorgere diversi dubbi, ma ciò non significa per forza che abbia qualcosa da nascondere!!
A volte....e con il periodo che stiamo vivendo, certe fobie posso anche insorgere.
Ad esempio ho notato che sempre più spesso capita che le ragazze dopo un Daty tendono subito a ripulirsi con salviette umidificate igienizzanti, oppure ti passano sul cazzo gel strani nel tentativo di escludere qualsiasi rischio di contagio.
Questo periodo sicuramente non aiuta...tutto qua!!
Per quanto riguarda la tua prima scelta, Luna l'ho incontrata circa 1 anno fa, forse meno quando lavorava in zona S.Rita vicino allo stadio e posso dirti che la ragazza in questione è sicuramente carina e le foto sono abbastanza attendibili anche se datate.......mi pare di ricordare che era un po' più robusta rispetto alle foto ma non assolutamente grassa.
Non scrivo la recensione perchè ormai è passato troppo tempo e non ricordo bene tutti i dettagli dell'incontro...spero di esserti stato d'aiuto.