Non pertinente alla discussione, sentito dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
buonasera,
chiedo notizie in merito alla segnalazione ricevuta da parte di fonte attendibile sulla recente presenza in tarda notte di baby gang nella zona san Giovanni attive in rapine ai danni di clienti ..

Non sento parlare di otr a San Giovanni da diversi anni ... Inoltre la fonte attendibile andrebbe pubblicata altrimenti per me si parla sempre di tuo cuggggino

all'uscita di San Giovanni a Teduccio, Napoli .. intendo zona Imparato, Via Ferraris ..

E non ho capito che fanno? Rapinano mentre stai a consumare nel love parking? Strano che riescano ad entrare senza che nessuno dica nulla, soprattutto considerando che chi gestisce la cosa del parking uno penso non sia autorizzato e due secondo me nn sarà sicuramente un santo e avrà chiesto qualche favore di concessione nonché di protezione, poi non conosco le persone ma se non sbaglio viviamo in Italia e c'è sempre una linea di confine tra legalità e intrecci malavitosi... Oppure rapinano chi non va al love parking e si apparta in altri posti? A quel punto potrebbe essere la stessa gestione del love parking a rendere importante la cosa affinché aumentino i suoi volumi e fare in modo che tutti usino il parking...

Ovviamente le mie sono semplicemente opinioni e amo sognare ma vivendo in Italia a volte certi sogni potrebbero profetizzare infinite Realtà...

Oppure potrebbero essere non vere le storie delle baby gang e sono solo voci per terrorizzare i clienti e favorire l'affluenza al parking?

Attendiamo vostre notizie

sono iscritto qui da dieci anni e qualcosa ho recensito.. naturalmente non parlo di rapine all'interno del parking, ma in strada ed a tarda notte ..
chiedo all'amministratore di rimuovere i miei post relativi all'argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto