E non ho capito che fanno? Rapinano mentre stai a consumare nel love parking? Strano che riescano ad entrare senza che nessuno dica nulla, soprattutto considerando che chi gestisce la cosa del parking uno penso non sia autorizzato e due secondo me nn sarà sicuramente un santo e avrà chiesto qualche favore di concessione nonché di protezione, poi non conosco le persone ma se non sbaglio viviamo in Italia e c'è sempre una linea di confine tra legalità e intrecci malavitosi... Oppure rapinano chi non va al love parking e si apparta in altri posti? A quel punto potrebbe essere la stessa gestione del love parking a rendere importante la cosa affinché aumentino i suoi volumi e fare in modo che tutti usino il parking...
Ovviamente le mie sono semplicemente opinioni e amo sognare ma vivendo in Italia a volte certi sogni potrebbero profetizzare infinite Realtà...
Oppure potrebbero essere non vere le storie delle baby gang e sono solo voci per terrorizzare i clienti e favorire l'affluenza al parking?
Attendiamo vostre notizie