Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.720
Non leggo le recensioni per decidere di andare o meno da una ragazza. Mi fermo,chiedo,intervisto e decido. Come con molte altre la fiducia in chi conosce già da tempo aiuta sia nella prestazione che nella scelta del posto. Avendo fiducia con me accetta di venire dove mi trovo meglio io. Le zone citate da Paperone sono pericolosissime e da evitare non solo con lei ma con tutte.
Purtroppo per cause diverse molti trombo-siti sono stati chiusi o risultano inagibili. Cerchiamo di tenerci buoni quelli rimasti ed essere sempre discreti.
Ciao @obiwan, tutti noi .... o almeno chi appartiene alla schiera degli esseri pensanti ?...., alla fine poi decidiamo il da farsi in base all'empatia scaturita o meno nell'approccio diretto.
Però documentarsi, sapere preventivamente quali possono essere i tasti giusti o eventualmente quali sono le " specialità " della ragazza che abbiamo deciso di puntare, aiuta ad avere un quadro + o - attendibile di ciò a cui andremo incontro. Se così non fosse, a che servirebbero le recensioni ? Poi è ovvio che resta la soggettività a rendere ogni incontro unico, però se su 20 recensioni, 19 magnificano le performance della diva della Tecnoform, o se su 20 recensioni, 19 sono concordi nel descrivere la bellezza della diva della Ca D' Oro ..... beh, possiamo ragionevolmente affermare che sapremo già cosa troveremo.
Analogamente, se su 20 recensioni, la gran parte racconta di una ragazza : svogliata, scolastica, furbetta ....., difficilmente poi potremo esternare meraviglia se alla fine è questo quello che riceviamo dalla ragazza in oggetto.
Poi se intendi dire, come credo d'aver inteso, che tu a prescindere dalla recensioni non ti fai condizionare, ci sta e non lo trovo irragionevole.

Provo a spiegartelo meglio, poi se non ci riesco o se tu non lo capisci, non sono cazzi miei ?

Chi legge le recensioni, bene o male, si fa un'idea della ragazza di cui si racconta, consequenzialmente, poi nella stragrande maggioranza dei casi, si sa già a cosa si va incontro.
Il fatto di saperlo, in caso di recensioni prevalentemente negative, però, non implica necessariamente che tutti possano decidere di non provaci lo stesso. Ecco, @obiwan, evidentemente, rientra in questa categoria. La mia chiusa voleva solo dire che io certamente non biasimo che decide di provarci, a prescindere. Sono per la libertà individuale, ci mancherebbe.
Ecco, ora ti è più chiaro ? E nel caso non lo fosse, posso continuare a dire la mia o devo prima preventivamente chiedere il permesso preliminare a te ? ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto