Ciao @obiwan, tutti noi .... o almeno chi appartiene alla schiera degli esseri pensanti ?...., alla fine poi decidiamo il da farsi in base all'empatia scaturita o meno nell'approccio diretto.Non leggo le recensioni per decidere di andare o meno da una ragazza. Mi fermo,chiedo,intervisto e decido. Come con molte altre la fiducia in chi conosce già da tempo aiuta sia nella prestazione che nella scelta del posto. Avendo fiducia con me accetta di venire dove mi trovo meglio io. Le zone citate da Paperone sono pericolosissime e da evitare non solo con lei ma con tutte.
Purtroppo per cause diverse molti trombo-siti sono stati chiusi o risultano inagibili. Cerchiamo di tenerci buoni quelli rimasti ed essere sempre discreti.
Però documentarsi, sapere preventivamente quali possono essere i tasti giusti o eventualmente quali sono le " specialità " della ragazza che abbiamo deciso di puntare, aiuta ad avere un quadro + o - attendibile di ciò a cui andremo incontro. Se così non fosse, a che servirebbero le recensioni ? Poi è ovvio che resta la soggettività a rendere ogni incontro unico, però se su 20 recensioni, 19 magnificano le performance della diva della Tecnoform, o se su 20 recensioni, 19 sono concordi nel descrivere la bellezza della diva della Ca D' Oro ..... beh, possiamo ragionevolmente affermare che sapremo già cosa troveremo.
Analogamente, se su 20 recensioni, la gran parte racconta di una ragazza : svogliata, scolastica, furbetta ....., difficilmente poi potremo esternare meraviglia se alla fine è questo quello che riceviamo dalla ragazza in oggetto.
Poi se intendi dire, come credo d'aver inteso, che tu a prescindere dalla recensioni non ti fai condizionare, ci sta e non lo trovo irragionevole.