M
Membro cancellato 318139
Ospite
Ospite
Questo è flame?, chiedo per un amico.Forse perchè nn ce ne frega un cazzo? Forse perchè questo è solo l'ennesimo 3d aperto dell'ennesimo troll?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è flame?, chiedo per un amico.Forse perchè nn ce ne frega un cazzo? Forse perchè questo è solo l'ennesimo 3d aperto dell'ennesimo troll?
...la certificazione della nostra simbiosi...' dove si ritira la certificazione? Alla Motorizzazione?@punter.four
Il problema è che ci sono utenti più profondi, altri meno, non è flame è realtà. Sai cosa mi frega se mi dissentono quello che scrivo, anzi sono felice di avere giudizi opposti, altrimenti non avrei creato il post. Il problema con @surjak è che sostiene che mi venga rinfacciato la mia confessione di essere andato a puttane, non è cosi, anzi la confessione voleva essere la certificazione della nostra simbiosi per il suo di segreto. Mi ami lo stesso ben sapendo che odi chi si prostituisce o va a mignotte per cose di chi ti ha messo al mondo?, non è forse questa la certificazione?. Quindi rinfacciare cosa?, capisci il perché del terra terra quando la questione che ho sollevato è più profonda?. Vuoi che entro nello specifico?, se Lei ha assistito a quello che tutti voi e me facciamo da anni, secondo te come poteva crescere?. Mettiti tu nei suoi panni con i tuoi di genitori e allora capisci il senso di ciò che ho scritto che è super ON TOPIC su questo forum, dato che parla di prostituzione, sesso, relazioni sentimentali, nel mio caso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.