Non pertinente alla discussione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 318139
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ilbello
Allora perché sei qui se ti annoi?, o forse sei tu che fai flame?, chiedo per un amico. Non ti interessa, ti annoi, mi dai del troll, ma mi chiedo che commenti a fare?. Sempre con educazione eh.

@punter.four
Il problema è che ci sono utenti più profondi, altri meno, non è flame è realtà. Sai cosa mi frega se mi dissentono quello che scrivo, anzi sono felice di avere giudizi opposti, altrimenti non avrei creato il post. Il problema con @surjak è che sostiene che mi venga rinfacciato la mia confessione di essere andato a puttane, non è cosi, anzi la confessione voleva essere la certificazione della nostra simbiosi per il suo di segreto. Mi ami lo stesso ben sapendo che odi chi si prostituisce o va a mignotte per cose di chi ti ha messo al mondo?, non è forse questa la certificazione?. Quindi rinfacciare cosa?, capisci il perché del terra terra quando la questione che ho sollevato è più profonda?. Vuoi che entro nello specifico?, se Lei ha assistito a quello che tutti voi e me facciamo da anni, secondo te come poteva crescere?. Mettiti tu nei suoi panni con i tuoi di genitori e allora capisci il senso di ciò che ho scritto che è super ON TOPIC su questo forum, dato che parla di prostituzione, sesso, relazioni sentimentali, nel mio caso.
...la certificazione della nostra simbiosi...' dove si ritira la certificazione? Alla Motorizzazione?

Il motivo per cui ha scritto stá matassa di strunzate é desiderio di essere al centro dell'attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto