Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Julio grugnisce e saluta al posto tuo, tu dovrai solo muovere le labbra
... Scusa, non ho letto il post.
Che devo fa'?
Grugnire e salutare?
Per conto terzi?
Ma che davero?

tiziano-ferro.gif

________jul

Sembra che ti manchi il coraggio di andare con una donna. Facciamo così.
@nautilus 70 te la seleziona
@donchisciotte909 la chiama
@JM30 ti ci porta
@Matbeo conclude la trattativa e consegna i tuoi soldi
@Curvy infila e srotola il preservativo
@PUPIPAOLO ti guida per i fianchi all'inserimento del pisello e al movimento copulatorio
Io le allargo le chiappe in caso di rapporto anale
@submale sputa nel culo
@Julio grugnisce e saluta al posto tuo, tu dovrai solo muovere le labbra
Il preservativo te lo levi da solo chè ci fa schifo e poi, visto che almeno sai scrivere, scrivi la recensione.

P.s.
Se la procedura non dovesse essere completa, si prega di integrare indicando sia le modalità operative che l'addetto all'esecuzione.
Azz spero che @donchisciotte909 chieda se la tipa ha un trilocale ...che se ha un monolocale nn entriamo tutti...
Poi @JM30 hai un bus per portarci tutti? Oppure ognuno viene per se facciamo tre macchine..non so..tutti in treno... perché se lui è di Roma e qui siamo tutti sparsi.. oblomov poi dalla Sardegna ( mi pare)...insomma... bisogna organizzarsi...
Io cmq infilato il preservativo aspetto in macchina...o al massimo in un bar a magnamme Er maritozzo..
Mi raccomando @nautilus 70 scegli qualche tipa verso zona Cinecittà che voglio anna' a magna' i supplì buoni...conoscevo un posto ...😋...
Oppure ai castelli ...che pure li ci scappa qualche osteria da leccasse i baffi..e poi c'è il vino bono...

No no per carità...
Lascio lo sverginamento alla collega designata ...io preferisco i cazzi già rodati
Io verrei in veste ufficiosa...
In gita diciamo...
Poi mi tocca stare lontana da certi procacciatori anali che sono nel gruppo ...
Per sicurezza indosso la cintura di castità non si sa mai
nervous-sign-of-the-cross.gif

Mariano Pomelli ti ha avvertito ragazzo....Una volta entrato in questo mondo,nulla sarà come prima,come qualsiasi dipendenza.In gioventù lustri e lustri fa anche io cercavo la free disponibile,maiala con cui fare tutto aggratis...mi immaginavo pompini assurdi con ingoio in macchina,inculate selvagge senza spendere una lira,ebbene la vita mi ha messo davanti la cruda realtà,dopo anni e anni passati a provarci con le ragazze coetanee a un certo punto,intorno ai 26 anni,mi sono detto "qui non si batte chiodo,se voglio scopare devo pagare" ho mandato simbolicamente a fanculo le free,l'idea di una compagna,di una moglie tutto e ho detto "basta provarci,non perderò piu un minuto di tempo con le cosidette free,se ho voglia pago se no mi faccio le seghe"...se cerchi la maiala free sei un povero illuso,ci saranno magari delle ninfomani o cessi inguardabili ma per la legge delle probabilità è molto difficile incontrarle,un po come vincere alla lotteria..O ti rassegni e vai a troie e c'è le recensisci,o torni a provarci con le free finchè troverai quella maiala che ci sta..

Mariano Pomelli ti ha avvertito ragazzo....Una volta entrato in questo mondo,nulla sarà come prima,come qualsiasi dipendenza.In gioventù lustri e lustri fa anche io cercavo la free disponibile,maiala con cui fare tutto aggratis...mi immaginavo pompini assurdi con ingoio in macchina,inculate selvagge senza spendere una lira,ebbene la vita mi ha messo davanti la cruda realtà,dopo anni e anni passati a provarci con le ragazze coetanee a un certo punto,intorno ai 26 anni,mi sono detto "qui non si batte chiodo,se voglio scopare devo pagare" ho mandato simbolicamente a fanculo le free,l'idea di una compagna,di una moglie tutto e ho detto "basta provarci,non perderò piu un minuto di tempo con le cosidette free,se ho voglia pago se no mi faccio le seghe"...se cerchi la maiala free sei un povero illuso,ci saranno magari delle ninfomani o cessi inguardabili ma per la legge delle probabilità è molto difficile incontrarle,un po come vincere alla lotteria..O ti rassegni e vai a troie e c'è le recensisci,o torni a provarci con le free finchè troverai quella maiala che ci sta..
Generale si, parzialmente ,giusto e condivisibile....
Solo una cosa ....
O ti rassegni e vai a troie
Se si rassegna va a troie scontento cercando cose che nn ci sono sperando o arrivando all incontro con determinate pare psicologiche ed emotive ..
La scelta di andare a troie deve essere ponderata ....e liberamente scelta tra
Aspettare una free e intanto farsi seghe
Oppure
Smettere con le seghe e scopare sul serio a prescindere che dietro c'è un pagamento e c'è un estranea a cui frega un cazzo...anzi frega solo del cazzo ..

Chi va a zoccole deve viverla scialla altrimenti son due coglioni assurdi...
Per tutti...per i fruitori ....per le prestatrici del servizio...per gli utenti del forum che vedranno ennesimo thread sull amore da pay ,sui raggiri emotivi da pay, sui sogni fatti sperando in una scopata pay perché le free nn la mollano

@Curvy ti cito: "Smettere con le seghe e scopare sul serio a prescindere che dietro c'è un pagamento e c'è un estranea a cui frega un cazzo...anzi frega solo del cazzo"...

Scopare sul serio ( = scopare PESO!) a prescindere dai soldi!
ESATTO! CORRI E FOTTITENE DELL'ORGOGLIO!

Andare a PAY non è una "rassegnazione". E' la scoperta e la gioia che là c'è un sesso PESISSIMO che ti aspetta!

@Curvy ti cito: "Smettere con le seghe e scopare sul serio a prescindere che dietro c'è un pagamento e c'è un estranea a cui frega un cazzo...anzi frega solo del cazzo"...

Scopare sul serio ( = scopare PESO!) a prescindere dai soldi!
ESATTO! CORRI E FOTTITENE DELL'ORGOGLIO!

Andare a PAY non è una "rassegnazione". E' la scoperta e la gioia che là c'è un sesso PESISSIMO che ti aspetta!
È questo che dico io andare a pay non è rassegnarsi... è evolvere il concetto di sesso....
Come fare la pay non è rassegnarsi ..
Io non faccio la pay perché mi sono rassegnata a non trovare lavoro fisso..faccio la pay perché coadiuva il lavoro part time o non in regola e mi serve per non rassegnarmi a lavori di merda...e anche nei servizi pay non mi rassegno a dare servizi di merda per guadagnare di più e fare la catena di montaggio...
È l atteggiamento che cambia la visuale..
Ci sono momenti belli e brutti ma la visuale ti aiuta.. sicuramente si troverà davanti missili...ma scoprirà altre pay che lo faranno star bene...e si dimenticherà delle free...e allora sarà pieno di free che lo vorranno....funziona così ....

E cmq l orgoglio non dovrebbe venir scalfito per rapporti a pagamento...
È peggio per l orgoglio fare lo zerbino o il cagnolino x scopare free....

Allora io non so cosa abbia fatto chi è venuto prima di me...

Se qualcuno ha piantato grane o che...

Ma vedo una serie di terribili preconcetti...
Quando magari la mia è solo la medesima frustrazione provata da Generalewhite, che mi pare di aver capito abbia vissuto la mia medesima esperienza (e non a caso mi capisce)...

Poi vabbè...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto