avrei bisogno di qualcuno che mi faccia conoscere per una buona volta una free "maiala da guerra"
non dirlo a me che ho passato anni e anni a cercare quello che in discoteca ti metteva la droga nel bicchiere appena ti giravi ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avrei bisogno di qualcuno che mi faccia conoscere per una buona volta una free "maiala da guerra"
... Scusa, non ho letto il post.@Julio grugnisce e saluta al posto tuo, tu dovrai solo muovere le labbra
Sticazzi in playback.... Scusa, non ho letto il post.
Che devo fa'?
Grugnire e salutare?
Per conto terzi?
Ma che davero?
________jul![]()
Azz spero che @donchisciotte909 chieda se la tipa ha un trilocale ...che se ha un monolocale nn entriamo tutti...Sembra che ti manchi il coraggio di andare con una donna. Facciamo così.
@nautilus 70 te la seleziona
@donchisciotte909 la chiama
@JM30 ti ci porta
@Matbeo conclude la trattativa e consegna i tuoi soldi
@Curvy infila e srotola il preservativo
@PUPIPAOLO ti guida per i fianchi all'inserimento del pisello e al movimento copulatorio
Io le allargo le chiappe in caso di rapporto anale
@submale sputa nel culo
@Julio grugnisce e saluta al posto tuo, tu dovrai solo muovere le labbra
Il preservativo te lo levi da solo chè ci fa schifo e poi, visto che almeno sai scrivere, scrivi la recensione.
P.s.
Se la procedura non dovesse essere completa, si prega di integrare indicando sia le modalità operative che l'addetto all'esecuzione.
Tu che ne sai che è finto...possiamo smetterla di parlare in romanesco finto ?![]()
In effetti oblo non ha specificato su quale culo dovrebbe sputare @submale quindi occhioPoi mi tocca stare lontana da certi procacciatori anali che sono nel gruppo ...
io parlo solo in Fiorentino anche se a qualcuno non piace, MAREMMA MAIALA! E QUELLA TROIA DELL'EVA!possiamo smetterla di parlare in romanesco finto ?![]()
Generale si, parzialmente ,giusto e condivisibile....Mariano Pomelli ti ha avvertito ragazzo....Una volta entrato in questo mondo,nulla sarà come prima,come qualsiasi dipendenza.In gioventù lustri e lustri fa anche io cercavo la free disponibile,maiala con cui fare tutto aggratis...mi immaginavo pompini assurdi con ingoio in macchina,inculate selvagge senza spendere una lira,ebbene la vita mi ha messo davanti la cruda realtà,dopo anni e anni passati a provarci con le ragazze coetanee a un certo punto,intorno ai 26 anni,mi sono detto "qui non si batte chiodo,se voglio scopare devo pagare" ho mandato simbolicamente a fanculo le free,l'idea di una compagna,di una moglie tutto e ho detto "basta provarci,non perderò piu un minuto di tempo con le cosidette free,se ho voglia pago se no mi faccio le seghe"...se cerchi la maiala free sei un povero illuso,ci saranno magari delle ninfomani o cessi inguardabili ma per la legge delle probabilità è molto difficile incontrarle,un po come vincere alla lotteria..O ti rassegni e vai a troie e c'è le recensisci,o torni a provarci con le free finchè troverai quella maiala che ci sta..
È questo che dico io andare a pay non è rassegnarsi... è evolvere il concetto di sesso....@Curvy ti cito: "Smettere con le seghe e scopare sul serio a prescindere che dietro c'è un pagamento e c'è un estranea a cui frega un cazzo...anzi frega solo del cazzo"...
Scopare sul serio ( = scopare PESO!) a prescindere dai soldi!
ESATTO! CORRI E FOTTITENE DELL'ORGOGLIO!
Andare a PAY non è una "rassegnazione". E' la scoperta e la gioia che là c'è un sesso PESISSIMO che ti aspetta!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.