Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo sono assolutamente d'accordo (purtroppo?) ; anche avendo iniziato da poco mi rendo conto che è una di quelle cose a cui difficilmente potrò rinunciare.. soldi permettendo.Scordatelo.
Una volta oltrepassata la porta del mondo balordo tu sarai marchiato, segnato a vita.
Sarai sempre uno che cercherà la mignotta, sarà pensiero che tornerà sempre.
Troverai una fidanzata free, ma addosso avrai la tigre della monta a pagamento.
Ti sposerai e quel giorno sentirai nello stomaco il desiderio d'inculare una peripatetica che sta facendo tour nella tua città proprio quella settimana.
Andrai a veder nascere tuo figlio in ospedale e uscendo cercherai su bakeca una disponibile per svuotarti sul momento.
Una volta entrato non riuscirai più ad uscirne, sarà voglia sottopelle, segno indelebile sui tuoi desideri.
Allora io non so cosa abbia fatto chi è venuto prima di me...
Perché anziché spendere soldi in pay non utilizzo la masturbazione?
Non ti sei mai fatto un'altra domanda: una free è a costo zero?il trhead si chiama :
‘Punter per natura o punter per necessità ‘
Ho letto 17 pagine
Forse sarò fuori tema ,forse mi giudicherete male, ma
C’è sempre una domanda nel andare a oay che mi sovviene ogni volta
Non riesco a darmi una risposta
Mi sono detto, magari se chiedo ai colleghi…
Visto che non navigo nel oro
Ma sono attratto dalle pay
Mi chiedo e chiedo anche a voi:
Se il padre eterno ci ha dotato di braccine
Perché anziché spendere soldi in pay
Non utilizzo la masturbazione?
Cosa mi spinge ad andare a pay
Se posso avere un orgasmo con la masturbaziine?
Durante la settimana non faccio altro che pensare al momento in cui andrò a pay
Spendendo soldi che in linea di massima non ho
Perché,spendo soldi , e il mio cervello irrazionalmente
Non spinge sulla masturbazione?
Stesso orgasmo
Meno spesa
Meno sbattimento
Noi punter ( almeno io) siamo strani
Ecco ...Mazzarino...
Ma con la pay perché dovrei andare a lamentarmi?
Vado a divertirmi, lei che al posto di dirmi "Sei carino ma ho già il ragazzo" per una volta mi dice finalmente "Certo, mezz'ora 100 rose"... Ma voglio darmi la zappa sui piedi? Mi credi scemo?
Le lamentele le riservo ad alcune superfidanzate per vedere se le impietosisco e cercano di "fare colletta" e presentarmi una loro amica![]()
Le lamentele le riservo ad alcune superfidanzate per vedere se le impietosisco e cercano di "fare colletta" e presentarmi una loro amica![]()
più che altro alle amiche vorrei chiedere se possono aiutarmi a fare conoscenze di loro amiche che sanno essersi lasciate.
Perché a piacere piaccio anche (me lo dicono senza che lo chieda) ma ti ripeto sono "fuori intervallo"... Gli accoppiamenti sono avvenuti...
E mi studio pure posizioni che gran parte dei fidanzatini che si accontentano della frigidella scaricata dagli altri devono scordarsi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.