Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artordello

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
35
Reaction score
50
Località
Pisa
> nonostante il rate elevato negli ultimi incontri ero rimasto deluso dalle prestazioni.

E qualche recensione per mettere i guardia i colleghi, no, eh? Se fregano me è bene che freghino tutti?
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
@azz800 c'è sicuramente da ringraziarti per la tua prima recensione dopo 4 anni.
Ma il punto è che se non si fanno recensioni per anni e si esordisce
mi sono deciso a fare questa recensione perché la ragazza merita.
non è colpa del covid se viene qualche sospetto e se qualche collega ti rimprovera di essere stato piuttosto acaro nel contribuire

> nonostante il rate elevato negli ultimi incontri ero rimasto deluso dalle prestazioni.

E qualche recensione per mettere i guardia i colleghi, no, eh? Se fregano me è bene che freghino tutti?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
32
Reaction score
16
Azz800..... non te la prendere se qualcuno è un pò sospettoso, purtroppo abbiamo preso fin troppe fregature e siamo un pò stanchi... per esempio io sono un pò perplesso sul tuo modo di esprimerti..... come dire, suona un pò costruito... non è il discorrere normale di noialtri bifolchi... insomma non c'è manco un "maremma maiala" o qualche altra locuzione plebea....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
4
Reaction score
16
Località
Toscana
Sinceramente io ho fatto questa recensione con la speranza che la ragazza non rimanga delusa di Pisa e quindi possa ritornare nuovamente, quindi solo per mio interesse.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
4
Reaction score
16
Località
Toscana
No, ma non farò mai più una recensione, preferisco farmi i cavoli mie. Mi dovrei inventare cose su una che tra tre giorni parte per Verona?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Se decidi di non fare recensioni, che stai a fare sul forum?

Scroccare quelle degli altri?

Chissa' cosa ne pensano in amministrazione di un atteggiamento del genere.

:mda:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto