Non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artordello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
50
> nonostante il rate elevato negli ultimi incontri ero rimasto deluso dalle prestazioni.

E qualche recensione per mettere i guardia i colleghi, no, eh? Se fregano me è bene che freghino tutti?

@azz800 c'è sicuramente da ringraziarti per la tua prima recensione dopo 4 anni.
Ma il punto è che se non si fanno recensioni per anni e si esordisce
mi sono deciso a fare questa recensione perché la ragazza merita.
non è colpa del covid se viene qualche sospetto e se qualche collega ti rimprovera di essere stato piuttosto acaro nel contribuire

> nonostante il rate elevato negli ultimi incontri ero rimasto deluso dalle prestazioni.

E qualche recensione per mettere i guardia i colleghi, no, eh? Se fregano me è bene che freghino tutti?

Azz800..... non te la prendere se qualcuno è un pò sospettoso, purtroppo abbiamo preso fin troppe fregature e siamo un pò stanchi... per esempio io sono un pò perplesso sul tuo modo di esprimerti..... come dire, suona un pò costruito... non è il discorrere normale di noialtri bifolchi... insomma non c'è manco un "maremma maiala" o qualche altra locuzione plebea....

Sinceramente io ho fatto questa recensione con la speranza che la ragazza non rimanga delusa di Pisa e quindi possa ritornare nuovamente, quindi solo per mio interesse.

No, ma non farò mai più una recensione, preferisco farmi i cavoli mie. Mi dovrei inventare cose su una che tra tre giorni parte per Verona?

Se decidi di non fare recensioni, che stai a fare sul forum?

Scroccare quelle degli altri?

Chissa' cosa ne pensano in amministrazione di un atteggiamento del genere.

:mda:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto