dildo75 ha scritto:incontrata ierisera e non aggiungo altro...
C'ero già stato e devo dire che am sò fat una bela ciaveda..
Oltre che bella anche onesta....
Buone scopate mataloniii!!!!!!!!!!!!
rosso ha scritto:altra foto fatta dal collega romano
viewtopic.php?f=144&t=23667&p=323859#p323859
è accontentato mentre io resto inc****oturistaxsempre ha scritto:Capperina ke pezzo di gnocca....speriamo torni presto in riviera
TheBigGun ha scritto:Ti rammento inoltre che nel forum e' possibile inserire UN SOLO CONTRIBUTO PER INSERZIONISTA INCONTRATA, a meno che non vi siano sostanziali novità da raccontare. Mi risulta tu abbia TUTTI e dico tutti, i messaggi che riguardano la medesima ragazza. Ri-attenzione quindi.
Astore ha scritto:rileggendo quello che ho scritto ho notato che mancava la parte più importante ...
Su Marya ormai sappiamo molto, da aggiungere restano impressioni, sensazioni, cambiamenti, casi particolari ...
.. avrei voluto chiederti se l'offerta e' migliorata con la conoscienza e la frequentazione, se e come e' cambiata la ragazza nei tuoi confronti ...
ma tu hai già risposto
ignoravo del tutto questa regola e sarà sicuramente mia cura qualora si riproponesse la possibilità di postare nuove foto (sempre dopo il primario consenso della ragazza) chiedere autorizzazione via PM al "BOSS"TheBigGun ha scritto:(...) ti rammento che la pubblicazione di materiale non direttamente prelevato dal web, deve essere sottoposto preventivamente all'Amministrazione al fine di evitare problemi con le inserzioniste (...)
L62 ha scritto:Bel cagnone da guardia il Big, vero?
(...) e tu sei sulla schiena del buratello .... (...).
L62 ha scritto:(...)In questi forum uppare senza news (...)
spacetraveller692002 ha scritto:ragazzi buona sera...scusate, quando parte?
dove trovo il numero? non riesco ad aprire la pagina del sito di annunci.
io sono a rimini mercoledì sera...spero ci sia ancora...