Re: KRYSTINE - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI
rosso ha scritto:
minirece anche per i colleghi riminesi, felsinei, romagnoli etc etc e notizia
MALEDETTI RIMINESI! VE LA CUCCATE PENSO FINO A FINE SETTEMBRE A PARTIRE DA GIOVEDI' SERA!
E A NOI capitolini CI TOCCA ASPETTARE...GRRRRRRR...MAGARI FACESSE BRUTTO TEMPO IN RIVIERA, visto che a detta della Mary questo ritorno in riviera e' principalmente per il mare
quindi
turistaxsempre ha scritto:
Capperina ke pezzo di gnocca....speriamo torni presto in riviera
è accontentato mentre io resto inc****o
@ birbaccia: ovviamente la Julia Ann di 10 anni fa non è la Julia Ann di adesso e personalmente penso che di Marya si possa dire la stessa cosa, personalmente ti suggerisco di andarla a trovare per verificare che "gallina vecchia fa buon brodo" anche se a 28 anni nn si può parlare certo di vecchio.
ed ora la rece
appuntamento preso facilmente e attesa minima davanti a quello che fu il palazzo dove operava l'ineguagliabile Nicole.
Marya stavolta apre con un abitino corto a fiori con grnade scollatura; obbiettivamente il vestito contiene perfettamente vita e fascia i fianchi ma risulta faticare non poco quando si arriva al torace visto che la bella magiara deve indossarlo con un reggiseno corazzato per evitare il prorompente decolletè fuoriesca. Ancora una volta mi sorprendo di quanto questo contrasto (vita stretta-seno oversize) sia eccitante e mi ricordi tanto la Fujiko Mine (o se preferite chiamarla Margot) dei cartoni di Lupin. Capelli lunghi sciolti e grande sorpresa quando mi chiede "tocca dietro mia testa!" e FINALMENTE non sento più sotto le dita quella specie di cannellone che le maledette estension formano quando applicate. "A Perugia, visto ke miei capelli erano più lunghi di estension e così tolto estension" dice ridendo. Trucco impeccabile come sempre, scarpe decollete con plateau in una inconsueta colorazione rossa con maculato nero, forma fisica buona. Piccola considerazione personale: in questi anni ho visto molto spesso il corpo di Marya cambiare. C'è stato il periodo in cui sembrava Devon Michaels in cui ogni fibra muscolare era iper definita ma il seno risultava segnato all'attaccatura. C'è stato il periodo della dieta perchè si vedeva grassa ed in questo caso era il viso ad essere scavato. C'è stato il periodo dei gelati in cui era forse un po' più soffice :D:D:D. Penso che allo stato attuale, con un paio, sì solo un paio di chili in meno, starebbe una favola. Nuda con solo le scarpe in piedi accanto al letto mi ricorda un versetto famoso "Chi è costei che appare come l’alba, bella come la luna, pura come il sole, tremenda come un esercito a bandiere spiegate?" anche se sul "pura" è meglio sorvolare (non per la pulizia visto che è Armani Code la avvolge ad ogni incontro ma per la verginità a cui si allude nel testo sacro). In camera da letto le chiedo per la prima volta di fare un gioco...non so se avete mai visto su dailymotion tutta una serie di miniclip col tag boobdrop...beh dategli un'occhiata se nn lo avete fatto e se siete tettomani. Quello che ho chiesto a Marya, stante la presenza di questo reggiseno corazzato, è stato proprio un boobdrop.
Ho dovuto spiegarle cosa volevo facesse e dopo un po' di ritrosia adducendo come scusa che "tette pesanti, fanno male se faccio questo!" sono stato accontentato. Le coppe del reggiseno si alzano e appena può il seno sinistro schizza fuori seguito dal destro. BABOOOOM ragazzi che fissa, doppia fissa se accompagnato da un suo urletto di fastidio perchè obbiettivamente tutta quella massa pesa non poco e cadendo fa male. Per rimediare le proprongo un massaggio con crema idratante, si stende e così avanti per un po' finchè "adesso facciamo sesso ok?".
Ovviamente sequenza standard per il sottoscritto:
1) amazzone frontale per vedere tette e quelle due stelle che ha al posto degli occhi che da sole basterebbero a fartelo stare duro per ore quando pompa coma una pazza e ti guarda.
2) "facciamo pecora ora!"...e a me viene da ridere ma nn la correggo mai...e qui Marya da sempre il meglio e le tette che si muovono sotto e che non si riescono a tenere in mano contribuiscono a portarti sempre più vicino alla meta
3) intervallo proposto da lei: "adesso io faccio gioco!" si stende sulla schiena, si abbraccia tutto il seno, una mano scivola verso l'inguine, due dita fanno il loro ingresso nella sua farfallina e sguardi da vera pornostar mentre questa digitopenetrazione va avanti e le dita passano dal basso alla bocca.
4) dopo questo siparietto hard ho voglia di pomparla forte quindi missionaria con le sue gambe sulle mie spalle (stile pelolargo nella rece di perugia).
5) gli sguardi e la sua lingua che bagna le sue labbra mentre spingo fanno il resto...game over
Social time per sapere prossime tappe e quando rientra e la brutta notizia del soggiorno riminese a partire da giovedì 16/09
penso di aver detto tutto...per le foto in topless dovrete aspettare penso ottobre
C YOU