...le foto di piccoletrasgressioni e bakeka sono con le bombe nuove, suppongo.
No, sono le vecchie boombe. ora ha nuove bOOmbe!!!.
...le foto di piccoletrasgressioni e bakeka sono con le bombe nuove, suppongo.
...quindi ancor di più???!!No, sono le vecchie boombe. ora ha nuove bOOmbe!!!.
...quindi ancor di più???!!
un po si vedono...io ero steso sul letto e lei in ginocchio che mi puliva il fratellino con una salvietta e gli si vedevano(da sotto),però le tette sono talmente grandi che le vedi solo così...poi sembra che il chirurgo abbia fatto un buon lavoro,le ha fatte a londra,sicuramente là ci saranno dottori di fama nel settore..Ma con l'operazione fatta da poco, non si vedono ancora le cicatrici? Parecchio antiestetiche...chiedo a chi ha avuto la possibilità di andarci.
Ma con l'operazione fatta da poco, non si vedono ancora le cicatrici? Parecchio antiestetiche...chiedo a chi ha avuto la possibilità di andarci.
si adesso sono veramente enormi,penso che siamo su un ottava ...io è dal 2009 che sono un suo cliente è ho visto negli anni tutto il suo percorso evolutivo del suo decoltè ...poi non è finita perchè dovrà riempirle ancora un po...adesso diciamo che è proprio per gli amanti delle big tits siliconate e qualche curioso...io sono andato ieri sera e diciamo che con quelle bombe alcune posizioni sono difficoltose,tipo 69 e mission dove devi stare a distanza ...comunque per gli amanti del genere cè il rischio di durare veramente poco alla visione di quelle 2 mega bombe....la location non è il massimo,però pare che sia venuta un po per lavorare e un po per prendere la tintarella in spiaggia,infatti era già bella abbronzata e mi ha confidato che in spiaggia era al centro dell'attenzione ...grazie al cazzo e pare soprattutto dalle donne....rimane fino a martedì,però pare che questa estate possa tornare ogni tanto un po per lavorare e un po per il mare..
Fatevi dire in quale spiaggia va,che la vado a trovare
Che roba inguardabile...rovinarsi così...che pena....io non andrei neanche se me li desse lei 100€.
però ha sempre avuto la fissa per le mega tettone...