non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
327
...quindi ancor di più???!!

si adesso sono veramente enormi,penso che siamo su un ottava :shok:...io è dal 2009 che sono un suo cliente è ho visto negli anni tutto il suo percorso evolutivo del suo decoltè :biggrin:...poi non è finita perchè dovrà riempirle ancora un po...adesso diciamo che è proprio per gli amanti delle big tits siliconate e qualche curioso...io sono andato ieri sera e diciamo che con quelle bombe alcune posizioni sono difficoltose,tipo 69 e mission dove devi stare a distanza :lol:...comunque per gli amanti del genere cè il rischio di durare veramente poco alla visione di quelle 2 mega bombe....la location non è il massimo,però pare che sia venuta un po per lavorare e un po per prendere la tintarella in spiaggia,infatti era già bella abbronzata e mi ha confidato che in spiaggia era al centro dell'attenzione :lol:...grazie al cazzo :biggrin: e pare soprattutto dalle donne....rimane fino a martedì,però pare che questa estate possa tornare ogni tanto un po per lavorare e un po per il mare..

Commenta
Reaction score
118
Maledetti antipatici che ve la potete godere!!! :P ma dico io, visto che non ha ancora messo foto nuove, qualche reporter volontario potrebbe fare un'inchiesta! No? :) (per i mod: qualcuno lo aveva già fatto tempo addietro)

Commenta
Reaction score
13
Ma con l'operazione fatta da poco, non si vedono ancora le cicatrici? Parecchio antiestetiche...chiedo a chi ha avuto la possibilità di andarci.

Commenta
Reaction score
327
Ma con l'operazione fatta da poco, non si vedono ancora le cicatrici? Parecchio antiestetiche...chiedo a chi ha avuto la possibilità di andarci.
un po si vedono...io ero steso sul letto e lei in ginocchio che mi puliva il fratellino con una salvietta e gli si vedevano(da sotto),però le tette sono talmente grandi che le vedi solo così...poi sembra che il chirurgo abbia fatto un buon lavoro,le ha fatte a londra,sicuramente là ci saranno dottori di fama nel settore..

Commenta
Reaction score
5.605

Si, le cicatrici un po' si vedono. Le vedi solo se vai vicino, ma se vai vicino poi le bombe non entrano tutte nel tuo campo visivo, :nea:quindi sei costretto a fare un passo indietro, a quel punto vedi tutto l'insieme mammario :good: e li le cicatrici non le noti più!!!

Commenta
Reaction score
19
si adesso sono veramente enormi,penso che siamo su un ottava :shok:...io è dal 2009 che sono un suo cliente è ho visto negli anni tutto il suo percorso evolutivo del suo decoltè :biggrin:...poi non è finita perchè dovrà riempirle ancora un po...adesso diciamo che è proprio per gli amanti delle big tits siliconate e qualche curioso...io sono andato ieri sera e diciamo che con quelle bombe alcune posizioni sono difficoltose,tipo 69 e mission dove devi stare a distanza :lol:...comunque per gli amanti del genere cè il rischio di durare veramente poco alla visione di quelle 2 mega bombe....la location non è il massimo,però pare che sia venuta un po per lavorare e un po per prendere la tintarella in spiaggia,infatti era già bella abbronzata e mi ha confidato che in spiaggia era al centro dell'attenzione :lol:...grazie al cazzo :biggrin: e pare soprattutto dalle donne....rimane fino a martedì,però pare che questa estate possa tornare ogni tanto un po per lavorare e un po per il mare..

Fatevi dire in quale spiaggia va,che la vado a trovare :lol:

Commenta
Reaction score
327
Commenta
Reaction score
3
Troppo grosse...ma dove cazzo vai con due gommoni del genere...a mio avviso sfiori il ridicolo

Commenta
Reaction score
327
anch'io la preferivo quando era così :w00tmesalia:
Vedi l'allegato 168050

però ha sempre avuto la fissa per le mega tettone...era il suo desiderio e l'ha ottenuto...comunque non vi preoccupate che cultori del genere ci sono e non gli mancherrano di certo i clienti :wink:

Commenta
Reaction score
3
palesemente false oltretutto
a guardare le foto sono rimasto piu' stupito che eccitato

Commenta
Reaction score
5
Se era veramente così...allora è veramente masochista....rovinare una figa così è un reato,anche se autodeterminato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto