Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
…troppo successo…? Noto comunque, in generale, un incremento dei rates che sembra incoerente, e in contrasto con il momento che viviamo. Queste ragazze hanno perso il contatto con la realtà…?
 
Strano che ad alcuni chieda 150 per 30 min e ad altri 100. Bah. Preferisco non commentare.
E, improvvisamente, apprendiamo che le foto sul sito, che finora erano conformi al 100%… sono fake. Ma…non sarà che una ragazza diversa sta utilizzando il profilo della brava Karolina…?
 
Io ci sono stato a milano e fisicamente (dal collo in giù) è esattamente come in foto, poi di altezza sarà quasi 1.80,poco meno forse. Solo il viso è un bel po' ritoccato nelle foto ma guardando bene si vede che è il viso della stessa ragazza, reso più bello... Poi va a gusti , io la preferisco "naturale". Se queste cose non tornano allora vi hanno rifilato un'altra ragazza.... Il piercing sulla lingua ce l'hanno in tante.
Comunque a me i 100 li ha chiesti prima di vedere il selfie, quindi non è per decidere il prezzo. Credo lo chieda solo per motivi di sicurezza in seguito a esperienze con clienti poco 'gentili'.
 
Ultima modifica:
Io da Karolina ormai ci ho fatto l'abbonamento, nel senso che ci sono stato molte volte da quando l'ho visitata la prima volta e per me è diventata dipendenza pura, tutti noi abbiamo già abbastanza informazioni su quanto possa essere fantastica a letto quindi non mi dilungherò in materia, però senz'altro faccio presente che in realtà quella delle foto è lei, io credo che abbia messo foto ritoccate con photoshop per motivi di privacy, e sinceramente non me ne sono fatto un problema, in quanto dal vivo, come già detto da molte persone, è appunto più bella e più naturale.
La ragazza secondo me avrebbe già potuto alzare il rate a 150 x 30 tempo fa, infatti nella mia recensione l'ho accennato, non credo neanche abbia una centralinista, credo che in realtà abbia cominciato a chiedere selfie per sicurezza personale, chissà, magari come detto da @_cinoi_ lo chiede in conseguenza di un'esperienza negativa con qualche cliente. Per quanto riguarda me continuerò a tornarci finchè resterà a Roma, se la sapete prendere è davvero una ragazza simpatica e a me piace anche farci un po' di chiacchiere, sia prima che dopo il rapporto, appunto perchè è molto giovane e alla mano. Se non fosse per la barriera causata dalla lingua credo sarebbe ancora più sciolta. Inoltre confermo rassicurando tutti voi che non è cambiata la signorina, è sempre lei quindi non so come vi possa essere venuta in mente tale cosa.
 
Bhe lo fanno per soldi in teoria è una ragazza che lavora bene e sa che se fa stare bene il cliente ... il cliente torna...
 
Si è spostata in hotel dove pensava chiedessero a tutti i documenti e quindi temeva per la privacy dei clienti. Secondo logica…non fila. Se teneva alla privacy dei clienti perché non è rimasta in un appartamento? E…chiede selfie per motivi di sicurezza. In albergo ?!? Boh ??‍♂️. Grazie comunque
p.s. In quell’albergo ho vissuto esperienze davvero imbarazzanti, causa security. Anche no.
 
Ciao. Spiego. Tento almeno.

Non è rimasta in appartamento perchè come da me scritto: "in appartamento aveva ricevuto qualche lamentela dal palazzo, allora si è spostata in hotel". L'andirivieni di ascensori, il chiudere e aprire la porta ogni mezz'ora 20 volte al gg, aveva insospettito i condomini evidentemente.

E…chiede selfie per motivi di sicurezza. In albergo ?!? Boh.

Il selfie lo chiede PER LA SUA SICUREZZA ed oramai questa sta diventando una triste realtà, sopratutto tra le indipendenti. Finchè rimane nel suo cell. alla fine stica. L'hotel invece se ti ferma e ti chiede i documenti, spesso "ti registra" e rimani nel loro registro ospiti. Temeva, questo dice lei ed io riporto, che in quell'hotel potessero fermare i clienti e chiedere i documenti, il che avrebbe potuto mettere un freno al cliente per motivi di privacy e quindi al ventesimo cliente che il desk ferma, che va alla stanza 105 (numero di fantasia), l'hotel si sarebbe insospettito.

Cmq sono chiacchiere di escort, che dicono tutto e il contrario di tutto. Tipo a me aveva detto che oggi partiva e invece è ancora li. Diamogli il giusto peso. ;)
 
Lo temeva, che in hotel fermassero i clienti, ed aveva ragione perché in effetti, lì in quell’albergo li fermano. Grazie Sapuppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto