Io da Karolina ormai ci ho fatto l'abbonamento, nel senso che ci sono stato molte volte da quando l'ho visitata la prima volta e per me è diventata dipendenza pura, tutti noi abbiamo già abbastanza informazioni su quanto possa essere fantastica a letto quindi non mi dilungherò in materia, però senz'altro faccio presente che in realtà quella delle foto è lei, io credo che abbia messo foto ritoccate con photoshop per motivi di privacy, e sinceramente non me ne sono fatto un problema, in quanto dal vivo, come già detto da molte persone, è appunto più bella e più naturale.
La ragazza secondo me avrebbe già potuto alzare il rate a 150 x 30 tempo fa, infatti nella mia recensione l'ho accennato, non credo neanche abbia una centralinista, credo che in realtà abbia cominciato a chiedere selfie per sicurezza personale, chissà, magari come detto da
@_cinoi_ lo chiede in conseguenza di un'esperienza negativa con qualche cliente. Per quanto riguarda me continuerò a tornarci finchè resterà a Roma, se la sapete prendere è davvero una ragazza simpatica e a me piace anche farci un po' di chiacchiere, sia prima che dopo il rapporto, appunto perchè è molto giovane e alla mano. Se non fosse per la barriera causata dalla lingua credo sarebbe ancora più sciolta. Inoltre confermo rassicurando tutti voi che non è cambiata la signorina, è sempre lei quindi non so come vi possa essere venuta in mente tale cosa.