Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • Creatore Discussione
  • Espulso
grazie del consiglio.comunque quelle che nn baciano nn ci ritorno.con me hanno perso un cliente,perché appunto magari con altri lo fanno poi uno legge le recensioni,e dico :ahh,a lui si a me no.nn gli piacio.allora perché devo dargli i miei soldi

Campanaro,fk non fa a nessuno.ho chiesto al telefono .
Quando prendo un appuntamento non chiedo mai se la ragazza fa FK, se me lo concede durante l'incontro, bene, altrimenti va bene lo stesso. Con Laura è andata bene, non profondo, ma è successo; con Yana (vedi rece) no. Eppure mi sono trovato meglio con Yana che con Laura.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Anche io andavo con una che nn baciava e mi divertivo però era incompleto rapporto e dopo cercavi altre che lo facevano.diceva che faceva solo con giovani e recensioni non vere.io indagai e mandai miei amici piu' grandi di me di 10 anni.invece a loro faceva FK anche profondo che erano piu' vecchi di me.che nervoso e rabbia dentro.e avevo scoperto anche mi faceva pagare a miei amici e con piu' li baciava.doppio ingannamento

Anche io andavo con una che nn baciava e mi divertivo però era incompleto rapporto e dopo cercavi altre che lo facevano.diceva che faceva solo con giovani e recensioni non vere.io indagai e mandai miei amici piu' grandi di me di 10 anni.invece a loro faceva FK anche profondo che erano piu' vecchi di me.che nervoso e rabbia dentro.e avevo scoperto anche mi faceva pagare a miei amici e con piu' li baciava.doppio ingannamento
E' successo anche a me, però non me ne sono mai fatto un cruccio; con Laura non posso darti una risposta precisa. E' stata chimica? una debolezza della ragazza? o un coinvolgimento reciproco che mi ha concesso quei pochi secondi di FK? Non arrovellarti su quel particolare, la ragazza è gentile e simpatica (con me lo è stata) vale comunque una visita a prescindere dal concedere o no FK, sempre se piace il tipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto