Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando prendo un appuntamento non chiedo mai se la ragazza fa FK, se me lo concede durante l'incontro, bene, altrimenti va bene lo stesso. Con Laura è andata bene, non profondo, ma è successo; con Yana (vedi rece) no. Eppure mi sono trovato meglio con Yana che con Laura.Campanaro,fk non fa a nessuno.ho chiesto al telefono .
E' successo anche a me, però non me ne sono mai fatto un cruccio; con Laura non posso darti una risposta precisa. E' stata chimica? una debolezza della ragazza? o un coinvolgimento reciproco che mi ha concesso quei pochi secondi di FK? Non arrovellarti su quel particolare, la ragazza è gentile e simpatica (con me lo è stata) vale comunque una visita a prescindere dal concedere o no FK, sempre se piace il tipo.Anche io andavo con una che nn baciava e mi divertivo però era incompleto rapporto e dopo cercavi altre che lo facevano.diceva che faceva solo con giovani e recensioni non vere.io indagai e mandai miei amici piu' grandi di me di 10 anni.invece a loro faceva FK anche profondo che erano piu' vecchi di me.che nervoso e rabbia dentro.e avevo scoperto anche mi faceva pagare a miei amici e con piu' li baciava.doppio ingannamento
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.