Non pertinente

Ciao roque7,

Sicuramente avrai letto le recensioni di Alice.
Lei è una "diavolina" , per divertirti non devi far prendere a lei l'iniziativa.
Guida tu, lei di solito non mette alcuna fretta.

Ciao Valentino60,
grazie mille per le istruzioni di montaggio!! Si in effetti forse avrei dovuto tenerla a bada io. Per questo ho detto, e sottolineo ancora adesso, che non è colpa sua.
La prossima volta se la incontrerò non le darò tregua!

...più che altro per sapere che cos'è 'sto benedetto baby gam :rofl:

io ho chiamato per chiedere un po come funzionasse e devo essere sincero mi ispiravo tanto la cosa poi il ragazzo è stato molto cortese e mi ha spiegato bene tutto come si svolgeva pero purtroppo per problemi miei non sono riuscito ad andare credo e spero che ripeteranno la cosa in futuro cmq

ahhh....ecco allora perchè ieri ho ricevuto uno squillo da alice nel punter cell....io ci sono andato una volta solo quando ho recensito e una seconda un paio di settimane fa e mi era sembrato strano lo squillo cosi....
probabilmente squillava a tutti sperando nella richiamata per pubblicizzare l'evento....
...però squillare cosi non è proprio il massimo....

Ho ricevuto anche io un sms, avevo chiamato con il puntercell. Si vede che non hanno avuto tante richieste. Forse è apparso un pò alta la quota di partecipazione (150 euro)...Se l'ingresso fosse stato un centone un salto lo avrei fatto....

io ho chiamato per chiedere un po come funzionasse e devo essere sincero mi ispiravo tanto la cosa poi il ragazzo è stato molto cortese e mi ha spiegato bene tutto come si svolgeva pero purtroppo per problemi miei non sono riuscito ad andare credo e spero che ripeteranno la cosa in futuro cmq

Dai eros tu che hai intervistato gli organizzatori toglici la curiosità, grazie

Anche io ho ricevuto uno squillo sul cell .. venerdì nel primo pomeriggio.
Incuriosito ho richiamato e mi ha risposto proprio Alice.
Mi ha detto che organizzava una festa per la sera e se mi interessava la cosa.
Non ho chiesto altri dettagli perchè ero ... in ufficio, ma comunque non sarei potuto andare, né mi interessava (intuivo di cosa si trattava), perchè preferisco incontri senza troppa gente intorno ,, :rofl:
Comunque se chiamavano gente nel pomeriggio per la sera mi sa che non c'era poi il pienone. .....

Indietro
Alto