Non pertinente

io ho chiamato per chiedere un po come funzionasse e devo essere sincero mi ispiravo tanto la cosa poi il ragazzo è stato molto cortese e mi ha spiegato bene tutto come si svolgeva pero purtroppo per problemi miei non sono riuscito ad andare credo e spero che ripeteranno la cosa in futuro cmq

Se ti ha spiegato così bene, anche se non sei stato sul posto, ne sai certamente più di noi.

Se ci fai un riassunto magari potrebbe essere interessante.

Ciao ragazzi,
volevo contattare anch'io la mitica Alice, per poter contribuire alle recensioni..
ma tutti i link di punterforum che avete postato non sono più validi e nell'annuncio su Bakekaincontri non c'è il suo numero!! :sad:

Ciao, avrei dovuto vederla ieri sera nelle 22:00/22:30, ma non ho ben capito cosa sia successo, immagino che qualcuno mi abbia preceduto, e mi ha paccato l'incontro.
Scusandosi abbondantemente, ma non è stato molto gentile. Mi piacerebbe fare due chiacchiere con colui che l'ha usurpata. :hunter::bomb:

Ci sono stato anche io in via Derna la settimana scorsa. Era il mio secondo incontro con Alice, il primo era avvenuto tempo fa nella vecchia location.
Avevo preso appuntamento ad un preciso orario, ma ho dovuto aspettare fuori per una decina di minuti che il collega finisse. L'incontro, rispetto alla prima volta, ha avuto un progredire decisamente più veloce, e l'effetto catena di montaggio si è sentito parecchio.
Dopo i tour estivi Alice ha fiutato il businnes e l'effetto che fa è questo. Non è la prima e non sarà l'ultima a cercare di monetizzare il più possibile.

....pur trovandomi in un periodo di fidelizzazione eccessiva,quasi una monogamia, alice era al primo posto della lista dei desideri, a questo punto la depenno.
Grazie Cavaliere!

Per una strana coincidenza ieri mi ero messo a rileggere le sue vecchie recensioni e poi stanotte trovo questo tread su di lei e per un attimo ho pensato,sperato, che fosse ritornata attiva.
Beato chi se la scopa!

Provato a conttarla subito xche quando era in zona non sono riuscito a incontrarla ma mi dice telefono errato o momentaniamente disattivato��

Indietro
Alto