Non pertinente

elmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-¯`-9553-9608-q6yh35934727
CITTA DELL'INCONTRO:rovigo
NOME INSERZIONISTA:bianca
NAZIONALITA': polacca
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%, molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta - 1.65/1.70 - 2° di seno - bel culo
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33923207xx

testata due orette fa..è ancora meglio che nelle foto,dico solo questo..molto meglio....polacca,21 anni,bionda,gran fisico,molto gentile.
Per la prestazione ho optato per 100 - dopo il lavaggio di rito subito sul lettone dove dopo aver incappucciato l'amico inizia un bj ben fatto,poi passare all'azione con cambio di posizioni, prima lei sopra e poi per finire a pecos.dopo circa 15 min di action sono esploso e quindi dopo un nuovo lavaggio abbiamo parlato ancora qualche minuto per poi salutarci.

Matrice:

Allegati

• 12.jpg
    12.jpg
    82,5 KB · Visite: 40.762
  • 13.jpg
    13.jpg
    40,2 KB · Visite: 1.873
  • 14.jpg
    14.jpg
    62,9 KB · Visite: 1.819
Ultima modifica di un moderatore:
elmar benvenuto tra noi ma ti dovresti prima presentare, recensire in apposito luogo (questa è sezione info) e magari con una descrizione più dettagliata...sai qui volano dei falchi:whistle3:

....ecco non si usano le 50...capito? ecchecazz:rofl:...vergate sul membro a chi sbaglia, giusto falco-amico-mio? altrimenti spacchiamo tutto!!!!!!!
(si può?)

Contatta oggi mi dice che riceve anche con 50 rose per una cosa veloce...15 minuti, se le foto sono sue un buon compromesso low cost...in tempi di crisi

Aggiornamento questa mattina passeggiando per piazza la vedo seduta al bar sotto casa sua a fare colazione con la sua compagna di appartamento...viso veramente bello nulla da dire forse però il culo e' un po' Photoshoppato nelle foto...comunque un gran bel bocconcino oggi o domani penso che testerò!

Ultima modifica:
confermo che al numero dell'annuncio risponde la compagna di bianca perchè l'ho chiamata e dice di raggiungerla allo stesso indirizzo.
non so però se sia veramente freezer come descritta dalla recensione.. bisognerà provare!

ottimo carusopaskoski capisco quello che intendi.. anche io sono venuto a casa con quel che di.. "mancava qualcosa"!

ps.
io se mi sego.. non ci vado più dalla tipa! :pleasantry:

Indietro
Alto