Non pertinente

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
480
Reaction score
185
Età
37
ciao Daniele62 grazie per la rece, volevo chiedere, di viso la signora com'è ? riesci a descriverla un po ? grazie
 
Ciao The Red One il viso della signora e acqua e sapone, nessun cenno di trucco,ma molto curata e profumata,io direi un viso gradevole, la classica massaia che potresti trovare alla conad a me è piaciuta per la sua dolcezza e soprattutto perchè l'igiene lo pone al primo posto,il capello e nero corvino come da foto.
 
Le Tette come sono?
In altre foto dei vari siti sembrano flappe in altri belle toniche...
Se le fa leccare/succhiare?
grazie
 
Le tette sono abbastanza toniche vista la misura e soprattutto il fatto che siano al naturale,capezzoli pronunciati e molto reattivi,lei con i giusti modi si fa fare tutto compreso fk.
 
Buongiorno, chiedo a titolo informativo.
Ho fatto una ricerca per il nuovo numero della signora in questione riportato nell'annuncio,dato che ero interessato, e mi rimanda ad un annuncio di una coppia in cerca di singoli e coppie ad Ancona.
La foto dell'annuncio è quella della signora della race di nonnot e ribex, e quindi chiedo se sapete che si proponga anche in coppia.
Grazie.
 
Penso abbia un amico con cui fa queste cose,onestamente da quando ho visto questi annunci di Lei + un Lui mi è scesa parecchio, non vorrei mai ritrovarmelo Li onestamente.
 
Buongiorno, chiedo a titolo informativo.
Ho fatto una ricerca per il nuovo numero della signora in questione riportato nell'annuncio,dato che ero interessato, e mi rimanda ad un annuncio di una coppia in cerca di singoli e coppie ad Ancona.
La foto dell'annuncio è quella della signora della race di nonnot e ribex, e quindi chiedo se sapete che si proponga anche in coppia.
Grazie.

Questa mi giunge veramente nuova.. Io sono stato diverse volte da lei.. mai nessun cenno ad un eventuale lui e neanche indizi nell'appartamento di una eventuale presenza... poi se al suo recente ritorno dalle ferie si è portata dietro un uomo.. mah.. non mi sembra il tipo.. poi tutto può essere..
 
Anche Io sono andato diverse volte ma ultimamente (pre-ferie)l'avevo vista strana e nel loft avevo notato qualcosa di maschile ma non c avevo fatto troppo caso....si sarà fatta l'amico forse.....PECCATO poiché era una delle migliori in assoluto
 
nemmeno io ho notato presenze maschili, ne offerte di coppia, nessuno strano comportamento. ero al corrente della sua proposta come coppia, ma non mi ha infastidito
 
Non conosco la signora, su di lei e il suo rapporto di coppia, non so nulla.
Ma vorrei parlare di voi in generale.
Ma davvero pensate di andare con pay che sono li a svolgere l'attività tutte sole solette, senza un uomo, un pappone, un fidanzato, un marito?
Nella mia piccola esperienza qui nel riminese, con quelle che frequento più spesso, ho cercato di approfondire la loro conoscenza, mischiando lo stalker e l'investigatore che c'è in me, oltre alle domande dirette che spesso faccio.
Ho scoperto un mondo incredibile, ma naturalmente non potete chiedermi nessun nome.
State sicuri che dietro ad una donna che guadagna così tanto c'è sempre un uomo che se ne approfitta. E questi non vi (ci) daranno nessun fastidio, perché noi punters siamo la ricarica del loro bancomat personale.
 
Ora direi di proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni,grazie della collaborazione.
 
Ciao Nonnot,chiedo a te visto che sei il più recente "collaudatore"..
In alcune foto che girano.. si vede la patata direi abbastanza pelosa.. adesso com'è?
Sai.. sarò a Rimini un paio di giorni.. vorrei andare a colpi sicuri senza sorprese inaspettate!
 
ciao per prima cosa sarebbe opportuno presentarsi nell'apposita sezione, per rispondere alla tua domanda invece è dotata di pelliccia, anche se a pelo corto
 
Brutta news gigio che ci dai .. feci anch'io una recensione esaltando l'esperienza nel suo lato B.. un vero peccato..
 
dai servizi offerti non sembra che sia stato RAI1, mentre poi parli di posizioni.... confermi il trombo??

p.s. per 50 che fa??

Grazie
MarioM
 
Indietro
Alto