Non pertinente

Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
22
Reaction score
14
Certamente che fa RAI1, credo fosse sottointeso, parlando di posizioni. Non saprei per 50 € cosa faccia. Penso un incontro basico!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.867
Località
di Bologna ma vivo in toscana
grazie per la rece ma penso che il termine ANDATECI è da considerare
come un consiglio e quindi da evitare visto che quì è proibito...
se sono in errore chiedo venia in anticipo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
220
Reaction score
408
@topogigione: Non é assolutamente un consiglio ma è un modo sarcastico che l’italiano offre come sfumatura per chiudere questa terribile narrazione !!!! Di fatto ho evidentemente marcato il fatto che io non ci tornerò più pertanto assolutamente non voleva essere una sponsorizzazione!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2018
Messaggi
43
Reaction score
264
Località
Romagna
@topogigione: Non é assolutamente un consiglio ma è un modo sarcastico che l’italiano offre come sfumatura per chiudere questa terribile narrazione !!!! Di fatto ho evidentemente marcato il fatto che io non ci tornerò più pertanto assolutamente non voleva essere una sponsorizzazione!

Non è questione di sarcasmo o sponsorizzazione.
Il regolamento di questo forum vieta di usare termini come: "consiglio", "suggerisco", "andateci", ecc.
Questo non per qualche capriccio dei moderatori quanto il fatto che si potrebbe incappare nel reato di favoreggiamento alla prostituzione, che è illegale.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.159
Reaction score
3.173
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto