Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
63
Sembra che eoi non voglia deludere le aspettative, tutte le ragazze recensite sono dei mezzi missili praticamente
Condivido e ringrazio EOI che il più delle volte quando tento un appuntamento mi dice che la ragazza non è disponibile più leggo recensioni su di loro e più mi convinco che esagerano con le fotografie e le prestazioni delle ragazze non sono mai al altezza del prezzo pagato sopratutto rispetto alle altre due agenzie presenti su Milano che rispettano almeno finora alle aspettative dei clienti

Commenta
Reaction score
314
Caro collega complimenti per i 2 due recenti strike.
A proposito di questa ragazza volevo chiederti come erano gli fk?

Commenta
Reaction score
16
Scusami, ma le recensioni che abbiamo fatto io e altri colleghi a Padova e Verona, cosa le abbiamo scritte a fare? Se facevi una ricerchina le avresti trovate subito. Comunque, almeno, alla fine ti sei trovato bene.
Non vado a leggere tutte le recensioni pubblicate nelle varie città italiane. Quando L'agenzia mi ha proposto lei ero a giro per Firenze e indaffarato e ho cercato di rispondere in tempi rapidi. Anche cercando, come potevo esser certo che l'Adelina recensita a Padova era la stessa che mi proponevano?
PS: se interessa, tra giovedì e sabato torna a Verona.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto